Il centrale ha voluto ringraziare l’Hellas Verona sui social dopo il trasferimento in Turchia
Dopo l’ufficialità del passaggio al Karagümrük, Federico Ceccherini ha deciso di pubblicare sul proprio profilo Instagram un lungo messaggio d’addio dedicato all’Hellas Verona.
Di seguito il post apparso sui social del difensore classe 1992:
«GRAZIE. È la prima parola a cui penso per descrivere questi tre anni. Nella mente ripenso ai tantissimi momenti belli vissuti ma non solo, lo scorso anno abbiamo sofferto tanto insieme ma alla fine sempre INSIEME siamo riusciti meritando a rimanere in Serie A!
Voglio ringraziare tutti i miei compagni per come mi hanno accolto e fatto sentire importante in questi tre anni, tutti i mister e i collaboratori, lo staff medico, i magazzinieri e tutti quelli che lavorano dietro le quinte per l’Hellas Verona. Per ultimi ma non per importanza ringrazio tutti i tifosi gialloblù per l’affetto che mi avete dimostrato, per averci spinto nelle difficoltà a dare sempre qualcosa in più, per avermi fatto sentire uno di voi quando entravo in campo.
Ho cercato di ripagare tutto questo sul campo, a volte ci sono riuscito altre no, ma ho sempre dato tutto me stesso e ho cercato di farmi conoscere per la mia semplicità, la mia allegria e la mi determinazione. Grazie a tutti voi perché solo voi siete il VERONA! Grazie dei tanti messaggi ricevuti…non è addio ma solo un arrivederci. A presto BUTEI vi seguirò da lontano! Sempre forza HELLAS».
Va a cagar e resteghe
Grande criminale. .grazie 💛💙
Ti auguro il meglio per la tua carriera mi dispiace che ti abbiano venduto
Uno di noi!
Giocatore che ha sempre dato tutto per la maglia.. uno che fa gruppo ; che si è sempre battuto alla morte!
…. Un giocatore da tenere!
Il presidente x risparmiare su un po‘ di ingaggio lo da via :
Prestito gratuito!
Da qui si capisce come la presidenza non ha soldi, disponibilità, e vende tutto e di più …. Anche i giocatori che vogliono restare!
Setti vendi vendi l’hellas a buon prezzo … sicuramente qualcuno lo prende !!
Abbiamo ancora 15 gg. Per fare ancora un po‘ di acquisti,
E Non si deve svendere ancora!!!
Basta Setti!!! RAUSS da Veronq!
Bho….veramente incredibili ste scelte
Mi ricordo quando è venuto, era la catena debole della difesa della fiorentina, qua tutto sommato ha fatto bene,ultimo anno spesso infortunato e che non riusciva quasi mai a terminare una partita o perché ammonito o perché indolenzito, giocatore che ha sempre sudato e onorato la maglia
Grande cecca
Buona fortuna cecca… Te la meriti…
Grande Cecca sei uno che non ha mai mollato
Grazie Ceca non hai mai mollato grande uomo bello il gol sul primo palo contro il Sassuolo
Non ho ricordi di vedere giocatori fenomeni a Verona… qui ci possiamo permettere calciatori che giocano per i colori che indossano e tu lo hai fatto egregiamente! Ai tuoi goal non hai mai mancato di venire sotto la curva e hai esultato con noi /=\ Quello che ha in mente la società in questa fase di mercato non si capisce …spero sia un arrivederci perché uomini così cancellano tutte le “imperfezioni “ tecniche che a mio avviso , visto chi rimane non sono così evidenti… A PRESTO CEK 💛💙
Ciao cech sei un grande
Tanti auguri CECCHE magari è solo un arrivederci 💪🇸🇪 buona fortuna 🇸🇪
In bocca al lupo. Abbiamo sempre apprezzato le qualità umane, al di là delle prestazioni professionali. E tu non hai mancato di metterci sempre tutto te stesso. Sarai sempre il benvenuto…
💛💙
In bocca al lupo Cecca
Mancherai anche a noi tifosi un buon proseguimento di stagione Cecc.💛💙
Ti aspettiamo 💛💙
Sei un grande
Grazie, gli uomini si riconoscono da questo: avere sentimenti e intelletto, non solo per le opportunità, ma soprattutto per la gratitudine e l onesta nei confronti di chi ti ha sempre sostenuto e amato.
Buon tutto Ceccherini.
Grazie Federico.Grande uomo.
Grazie mille di tutto e buona avventura turca ti aspettiamo volentieri
Grazie Fede hai sempre onorato la maglia in bocca al lupo per la nuova avventura
In bocca al lupo e grazie di tutto.
Personalmente, ho sempre apprezzato di te la determinazione e il non mollare mai.
Buona fortuna, Federico