Il centrale svedese sembra sparare alto per lo stipendio: il punto
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Torino sarebbe al momento la squadra in pole per il trasferimento di Isak Hien.
L’agente del giocatore sarebbe infatti in continuo contatto con il club granata, ma al momento la trattativa sarebbe bloccata dalle richieste d’ingaggio del giocatore, a quanto pare troppo alte per la società di Cairo.
Diamo via tutti e poi il settebel fa discorsi d’amore per verona!!
Eh già…eravate abituati ad avere i giocatori a gratis?
Cairo. il parruccato, vuole vendere a molto e acquistare a poco sono finiti i tempi in cui viene al discount Hellas anche se tutti hanno capito che il magliaro si accontenta anche per pochi spiccioli
Che Hien non voglia restare all’Hellas lo abbiamo capito, che voglis un ingaggio superiore a quello attuale anche, ma visto che è sotto contratto dovrà essere ceduto a suon di euro, no prestito con obbligo solo definivo pagamento cash!
Par mia ..che Juric El rompe un po’ i coioni db ?? 😎
Intanto si dice ci sia la mediana da ricostruire.. e non vedo acquisti
Attualmente non siamo neanche competitivi in b
Allora… via subito ma solo in Premier, altrimenti testa bassa e allenamento con noi
Anche se spero che rimanga 💪🏻💛💙 se deve andare che vada all Atalanta e non al Torino😡,ha rotto un po’ Iuric😡, sembra che per il mercato del Toro esisti solo l Hellas!
Bravo Juric dai che te ne porti via tutti i migliori a quel morto de fame
X me preferisce altro, magari squadra che gioca l’Europa. alla fine tra Verona e toro cambia solo Lo stipendio e giustamente spara alto.
Hien l’è in ferie
30ml
Problemi di ingaggio? Povero Hien,quanti milioni vuole sto Mercenario?
Ma rimarrà qualcuno quest’anno o giocheremo con la primavera?
Ma se ti prendono sempre un sacco di giocatori.. L anno scorso doig, hien, duda, ngonge. Gli anni prima tameze, Henry, amrabat, rrahmani, lazovic, pazzini, toni. Tutti giocatori Dell era setti che tu ami
Lo scoglio ingaggio,,, me vien da ridar dai su
Va in premier!! La’ i te paga ben e i paga l’Hellas de più del taccagno de Cairo