Le prime parole del tecnico da allenatore dell’Hellas Verona
Dopo l’ufficialità di sabato 1° luglio, Marco Baroni ha rilasciato le prime dichiarazioni da allenatore dell’Hellas Verona, parole poi pubblicate sui canali ufficiali del club.
Di seguito le principali dichiarazioni gialloblù del mister:
«Ringrazio il presidente Maurizio Setti e il direttore sportivo Sean Sogliano per avermi voluto qui e per la fiducia dimostrata nei miei confronti.
Sono molto felice e carico di affrontare questa nuova avventura con i colori dell’Hellas Verona, in uno stadio speciale e su una panchina importante sulla quale sono entusiasta di poter fare ritorno.
Insieme allo staff, alla squadra e a tutto il club lavoreremo uniti dando il massimo ogni giorno, per disputare al meglio questa nuova stagione in Serie A».
Ma quale entusiasmo mister da lo sappiamo tutti che il verona non era la tua prima scelta anzi l’ultima
Entusiasmo per la prima offerta non ne avevi entusiasmo anzi hai rifiutato cercando l’accordo con spezia e samp però ti è andata male, facevi meglio a stare zitto pensi che i tifosi del verona siano sprovveduti tu e setti.
Forza mister buon lavoro e avanti tutta✌️
Noi vogliamo allenatori e giocatori per cui il verona sia la prima scelta non l’ultima. Potevi scegliere il silenzio invece di queste dichiarazioni
Baroni conosce il Verona più di te caro tifosetti.. Avrà fatto le sue valutazioni com è giusto che sia
Veramente avevi scelto altri progetti poi ti hanno lasciato a terra e ora dici che hai scelto il verona, perché setti non ha una lira altrimenti ti avrei rispedito al mittente.
È vent anni che allena ogni anno credi che sarebbe rimasto senza squadra?? Ognuno fa le sue valutazioni e non siete certo voi tifosi piangina che dovete dare il benestare. È una persona seria al contrario di voi fenomeni da tastiera. Forza hellas avanti baroni
come fai a sapere queste cose ? gli hai parlato ? o ti fidi di pseudo giornalisti che sanno tutto e poi se non succede dicono tutto il contrario ? Non sarà certo un top ma sa come si combatte per non retrocedere e le sue squadre (se gli faranno una buona squadra) giocano sempre un bel calcio. Lassa perder le ciacole da betoneghe…..
Chiacchiere sappiamo tutti come sono andate le cose questa potevi risparmiartela mister
A dirla tutta le tue sono vere e proprie chiacchiere con la C maiuscola
Ma quale entusiasmo? Pagliaccio avevi rifiutato l’offerta del verona e il progetto non credibile che ci può anche stare data la situazione della società ma poi una volta scaricato da samp e spezia torna l’entusiasmo si di avere un contratto….
A fenomeno allena ogni anno da 20 anni e conosce l Hellas più di te… Pensa a fare il tifoso no il retroscenista da quattro schei
Francamente ho sempre ritenuto baroni una persona coerente ma queste dichiarazioni sono fuoriluogo lo sappiamo tutti che aveva ecclissato la proposta del verona
Baroni il verona non era la tua prima scelta e il progetto tecnico non ti entusiasmava che date le risorse e i debiti della società ci può stare, ma poi serve coerenza. Hai scelto verona solo perché non ti era rimasto altro.
certi commenti non li capisco;lasciamoli lavorare e poi se ne parlera’
Sappiamo tutti che aveva rifiutato l’offerta del verona perché non convinto dal progetto ora, ha scelto verona ed è entusiasta. Si di non essere disoccupato dopo il rifiuto di samp e spezia.
Dai su impara a tifar e basta guardar fiction che dopo te vedi complotti ovunque
Lurdu nu Bali na lira rinnegato
Porco di africa😂
Scrivi a casa tua. Maleducato e indegno rappresentante della splendida terra del Salento.
Forza Mister e ben tornato a Verona
Mister buon lavoro a lei e al suo staff!!!! ben arrivato
Bentornato mister!!
Forza Hellas