Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sogliano: “Ora vediamo tutto bellissimo, ma c’è da lavorare. Sul mio futuro…”

Il direttore sportivo dell’Hellas ha parlato a TeleArena il giorno dopo la salvezza gialloblù

Intervenuto telefonicamente a TeleArena, Sean Sogliano ha parlato della splendida salvezza raggiunta dal Verona nella serata di ieri.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo dell’Hellas.

LA NOTTATA. «Stanotte ho dormito poco perché ho continuato a ripensare a quanto è successo. Per fortuna sono stati pensieri belli».

LA SALVEZZA. «È stata una stagione difficile e quando sono arrivato la squadra era a pezzi. Ho provato a prendere le redini, anche perché ero forse arrivando da fuori ero più lucido di chi aveva sul groppone dieci sconfitte di fila. Rimontare non è stato facile, ma un punto alla volta le cose sono finite bene».

I GIOCATORI. «Duda è il giocatore arrivato a gennaio con più esperienza e fino all’infortunio ci ha dato tanto. La sfida è stata amalgamare subito chi c’era già e chi invece era nuovo».

GLI ALLENATORI. «Bocchetti e Zaffaroni hanno trovato un ottimo feeling grazie anche a due caratteri diversi ma che si completano. Marco è una persona leale che ha rispettato il lavoro di Salvatore e Sasà ha capito che si poteva fidare. Confermarli? Hanno fatto un grande lavoro, ma ora recuperiamo per qualche giorno e poi ragioneremo bene. Sicuramente ho la massima stima in loro».

IL MERCATO. «È difficile ora sapere se il Verona sarà riformulato o rivoluzionato. Dopo il risultato positivo vediamo tutto bellissimo, ma sappiamo che non è così. Ora dobbiamo resettare per ragionare in modo lucido. Devo anche confrontarmi con il presidente per capire le sue idee».

IL FUTURO. «Io sono felice di avere dato tutto al Verona per raggiungere questa impresa e che il presidente si sia ricordato di me. Resto? Sicuramente a breve parlerò con Setti e prenderemo una decisione definitiva. Sicuramente mi piacerebbe andare avanti e sono ottimista».

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
roberto
roberto
10 mesi fa

A proposito io guardo i risultati a salvare hellas è stato Zaffaroni solo lui ricordimocielo .

roberto
roberto
10 mesi fa

Ingrati Setti ha portato Sean ha investito a gennaio ha salvato Hellas e ci sono i soliti sfregi. Questa è una squadra vincente se rimarrà così e con un paio di innesti ci darà grandi soddisfazioni. Montipo,Ceccherini,Magnani,Hien,Gunter,Cabal,Lazovic,Faraoni,Sulemana,Doig,Duda il Maestro e capitano spogliatoio Veloso,Abilgard,Rustic,Ngonge,Henry e facciamo il caso di Simeone. Questo sarebbe un Grande Verona.

mingo
mingo
10 mesi fa

speremo che Sean resti e che Setti si definisce la vendita dell Hellas prima possibile.

mario
mario
10 mesi fa
Reply to  mingo

Spero anche io che Sogliano resti, non è necessario Setti venda, basterebbe avere un altro socio

mario
mario
10 mesi fa

Qualcuno sa se ci sia la possibilità che Setti venda la società, o che qualcuno entri in società al fianco di Setti? Forza Hellas da un Veneto del Friuli Venezia Giulia.

Cris
Cris
10 mesi fa

Sbagliato il titolo.
Ora vendiamo tutto,bellissimo.

Last edited 10 mesi fa by Cris
Vincenzo
Vincenzo
10 mesi fa

Chi è che vede tutto bellissimo una squadra piena di debiti con un presidente fallito, la prossima annata si prevede peggio di questa con una storia analoga alla samp, speriamo che ci salvi qualcuno ora la priorità è non fallire.

Luca
Luca
10 mesi fa

Cosa c’è da vedere nel tutto bellissimo con un presidente fallito che ha spremuto la squadra per salvare le sue aziende e non c’è riuscito una squadra che è da B e da rifondare….una società che rischia il fallimento, ma credete che siamo i….i?

Chris
Chris
10 mesi fa
Reply to  Luca

Abbastanza

Matteo
Matteo
10 mesi fa

Solo voi vedete tutto bellissimo abbiamo un presidente che è fallito con le sue aziende e non ha una lira una società da rifondare e anche la squadra con giocatore non di categoria la B se non troviamo un altro acquirente rischiamo di fare la stessa fine della samp per i debiti, dove sta il vedere tutto bellissimo?

Chris
Chris
10 mesi fa
Reply to  Matteo

Cosa c’entrano le altre società di setti, nel caso nella società Hellas Verona ci fossero soldi da investire, me lo spiega ?

Articoli correlati

I gialloblù acciuffano il pareggio in extremis contro la capolista...
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Fiorentina...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas