
Le dichiarazioni del noto procuratore scaligero in vista dello spareggio salvezza contro i bianchi
L’agente Andrea D’Amico ha parlato a Radio Verona in vista di Spezia-Verona, analizzandolo non solo dal punto di vista sportivo, ma anche economico.
Queste, dunque, le sue principali dichiarazioni:
«Con lo spareggio ci sono in ballo molti milioni, non si parla soltanto della permanenza in Serie A. Non riesco a capire perché qualcuno creda ancora che retrocedere convenga e che il paracadute valga più di diritti televisivi della Serie A, contributi vari, maggiori incassi dello stadio, giocatori che in Serie A hanno un valore e che in Serie B ne avrebbero un altro, senza contare quelli che rimarrebbero in casa con ingaggi a quel punto troppo alti.
Il Verona la sua rincorsa l’ha completata, anche se non fino in fondo. Da gennaio in poi ha fatto il proprio dovere. È chiaro che Setti in questa partita si gioca molto, come tutti gli altri presidenti che hanno deciso di entrare nel calcio ma in un sistema che non protegge i loro investimenti. Retrocedere è un fallimento, sportivo ma anche economico. Guardate Benevento e SPAL: dalla Serie A alla Serie C in poco tempo.
Il sistema va cambiato, Verona merita l’elite del calcio ma non può essere sicura di restarci se le regole saranno ancora queste. Per presidenti come Setti non c’è altra soluzione che vendere i giocatori migliori per stare a galla. Tanto più con tante solide proprietà straniere con cui fare i conti».

Fernando
Giugno 11, 2023 a 11:02
A molti veronesi il Verona in serie C non ha insegnato nulla.
Attila
Giugno 8, 2023 a 07:37
Inutile voler fare el pranzo de nosse con i fighi secchi….Setti la fato solo i schei con El Verona
Vezzano Ligure
Giugno 7, 2023 a 21:52
Anche Consigli ha fatto il suo dovere vero?
A Spezia potremo anche retrocedere ma anelli al naso e fette di prosciutto sugli occhi non ne abbiamo, Siete voi che non avete morale… Che vergogna.
Ivo
Giugno 13, 2023 a 14:33
Serie B…. E andare… Rauss
ciccio
Giugno 10, 2023 a 18:45
e Lautaro che sbaglia il rigore? Mettersi un paio di occhiali ed essere oggettivi, ma è chiedere troppo a chi non ci arriva e vede solo complotti contro i propri “idoli” ….povera italia, senza speranza
Gigi
Giugno 8, 2023 a 12:07
Se Consigli fa una ca2zata (in realtà l’ha fatta il suo difensore che ha dato la palla al portiere pressato, invece di metterla in out) i complottisti spezzini dicono che ha venduto la partita, ma Skorupski contro il Napoli ci ha dimostrato che sono sbagli che possono succedere. Se il retropassaggio sbagliato di Depaoli a Montipò che ha regalato il gol alla Cremonese fosse stato fatto da un nostro avversario quanto avrebbero starnazzato gli spezzini?
Ale7
Giugno 7, 2023 a 23:16
Parla pure sto qua db
/=\
Giugno 7, 2023 a 22:39
Il Milan che ….Maldini invece ? Altro che anelli al naso…..limone in bocca sotto il grugno
ARTURO
Giugno 8, 2023 a 00:35
Ma se proprio a voi I’Inter e il Milan vi hanno regalato la partita. Avete perso 12 punti in 3 mesi cosa volete anche parlare ?