Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Pasini: “Il quinto posto ci sta stretto. Con Verona rapporto stimolante”

L’attaccante gialloblù, intervistata da LFootball, ha parlato anche del proprio futuro

Raggiunta dai microfoni di LFootball, Veronica Pasini ha parlato della stagione appena conclusasi, ma anche del proprio rapporto con il Verona e di un eventuale futuro distante dalle rive dell’Adige.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni dell’attaccante delle Women gialloblù.

L’HELLAS. «Nonostante i tanti anni trascorsi con il Verona, ho un rapporto stimolante con questo club: sento che ho la fortuna di crescere e farlo vestendo la maglia della mia città non è cosa da poco! Ringrazio l’Hellas per avermi dato fiducia in tutti questi anni. Un futuro altrove? Il legame con la mia città e con la società è e sarà sempre forte, ma non escludo la possibilità di una futura nuova esperienza».

LA STAGIONE. «Abbiamo chiuso il campionato con un quinto posto che ci sta stretto e che ci ha lasciato l’amaro in bocca. Avevamo tutti i mezzi per fare qualcosa di bello, ma abbiamo pagato la falsa partenza: se avessimo affrontato il girone d’andata come abbiamo interpretato il ritorno, ora parleremmo di una stagione diversa. A livello personale porto a casa tanta consapevolezza, ma so che ho ancora tanto da imparare. La Serie B? È stato bello disputare un campionato così competitivo, normale conseguenza dell’innalzamento generale del calcio femminile italiano».

LA SERIE A. «Tornando in Serie A con il Verona raggiungerei un altro mio piccolo obiettivo: avendo vissuto la retrocessione, mi piacerebbe essere protagonista riportando questa società dove merita. Il professionismo? È un grandissimo traguardo per tutte noi donne calciatrici perché ci dà la possibilità di concentrarci esclusivamente sullo sport».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La centrocampista dell'Hellas compie oggi 26 anni...
silvia zanni hellas verona women
Le dichiarazioni della centrocampista gialloblù dopo la doppietta contro la Res Roma...
matteo pachera allenatore hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas ha parlato al canale ufficiale gialloblù dopo l'8-2 rifilato alla Res Roma...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas