
Il tecnico gialloblù ha presentato il match in programma domani al Sinergy Stadium con fischio d’inizio fissato alle ore 13
Raggiunta la salvezza, la Primavera dell’Hellas si prepara ad affrontare la capolista Lecce in un match che sulla carta ha poco significato per entrambe le formazioni: i salentini, già matematicamente primi, stanno infatti solamente attendendo i play off scudetto.
In attesa del match, mister Paolo Sammarco ha parlato ai microfoni di Hellas Channel per presentare la sfida in programma domani alle 13 al Sinergy Stadium.
Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni:
«A salvezza acquisita, e dopo un periodo intenso, abbiamo vissuto una settimana più tranquilla. I ragazzi hanno dato tanto in questo finale di stagione, sia a livello fisico che mentale, quindi hanno avuto modo di staccare un po’ la spina.
Gli ultimi due giorni li abbiamo dedicati a preparare la sfida al Lecce, vogliamo chiudere bene la stagione. Avrò modo di far giocare anche alcuni ragazzi che hanno avuto meno minutaggio e che meritano di essere presenti.
La forza del gruppo decisiva nel raggiungere l’obiettivo? Sì, assolutamente. Ho ribadito questa cosa anche ai ragazzi, perché se tutti sono concentrati si preparano meglio gli allenamenti e quindi le partite. La salvezza è frutto di un intero gruppo che ha dato tanto».
