Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Convocati Verona: fuori Doig, rientra Veloso

Problema muscolare per lo scozzese, il capitano torna in lista: ecco i giocatori a disposizione per il Torino

Doig non c’è a causa di un problema muscolare, si rivede invece Veloso: queste le principali novità per quanto riguarda i convocati di mister Zaffaroni in vista del match tra il Verona e il Torino.

Di seguito, dunque, i giocatori a disposizione del tecnico gialloblù per la partita del Bentegodi.

PORTIERI: 1 Montipò, 22 Berardi, 34 Perilli;

DIFENSORI: 2 Zeefuik, 5 Faraoni, 6 Hien, 17 Ceccherini, 23 Magnani, 27 Dawidowicz, 29 Depaoli, 32 Cabal, 42 Coppola;

CENTROCAMPISTI: 4 Veloso, 8 Lazovic, 24 Terracciano, 28 Abildgaard, 33 Duda, 61 Tameze, 77 Sulemana;

ATTACCANTI: 7 Verdi, 19 Djuric, 25 Braaf, 26 Ngonge, 30 Kallon, 38 Gaich.

3 Commenti

3 Comments

  1. Fabio pecchia

    Maggio 15, 2023 a 09:49

    È uno dei segreti di fatima doig???? Società mediocre…..la curva ??? No comment….a ferrara e mantova quasi entrano negli spogliatoi i tifosi…invece qua ???? Birre e canne …..bravi soli contro tutti…..oppps i fradei non ci hanno regalato niente …..viola e Samp….

  2. Poroverona

    Maggio 13, 2023 a 20:39

    Doig e’ un mistero fittissimo. Questa involuzione e’ inspiegabile a meno che….( vedi metodica barak) sia stato gia’ venduto a gennaio. Anzi, sono quasi sicuro sia questa la motivazione ( oddio, sia chiaro che non si sts parlando di niente di eccezionale. Giocatore comunqud mediocre)

    • ARTURO

      Maggio 13, 2023 a 23:29

      Andrà in Germania vedrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro da News