Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaffaroni (SKY): “Giusta l’euforia, ma bisogna pensare subito alla prossima”

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù dopo la vittoria contro i rossoblù

Intervenuto a Sky Sport dopo la gara contro il Bologna, mister Zaffaroni ha analizzato il match odierno, terminato 2-1 con la doppietta di Verdi.

Queste dunque le sue principali dichiarazioni:

LA PARTITA. «Questi sono momenti particolari dove le chiacchiere contano poco e bisogna dimostrare con i fatti. Serve continuare con questa rabbia e cattiveria. Il Bologna è una squadra difficile da affrontare ma abbiamo fatto le cose che dovevamo fare. Nonostante gli infortuni ci abbiano un po’ complicato la vita, la squadra ha reagito bene».

LA SALVEZZA. «C’è un gruppo che lavoro bene e che ci ha sempre creduto anche in un momento in cui obiettivamente la situazione era critica. A dare fiducia sono le facce dei calciatori. C’è la voglia di raggiungere un obiettivo che quando sono arrivato io era difficile da pensare perché tutti ci davano tutti per spacciati. Non è finita, la strada è ancora molto lunga e noi dobbiamo crescere: serve la giusta euforia ma non bisogna andare oltre. Festeggiare? Siamo soddisfatti del percorso, ma sappiamo che è molto dura. I festeggiamenti dopo la gara ci stanno, però bisogna pensare subito alla prossima».

IL MATCHWINNER. «Verdi è uno dei nostri giocatori di qualità, può far giocate importanti nell’uno contro uno, ma bisogna metterlo in condizioni di esprimersi. I generale partita ho visto una partita di grande intensità e voglia».

IL PROSSIMO IMPEGNO. «La Cremonese in questo momento ha grande entusiasmo, sarà una battaglia. Problemi in trasferta? Abbiamo toppato la Sampdoria, poi per il resto siamo stati sconfitti da squadre molto forti».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Elia
Elia
1 anno fa

A Cremona dura o non dura,questo Hellas è pronto alla battaglia e alla lotta.Grande fase difensiva per poi andare a colpire in contropiede.Forza Hellas 💛💙💪🔥

Articoli correlati

Bel riconoscimento per il giovanissimo talento gialloblù...
matteo pachera hellas verona women
Il tecnico gialloblù ha commentato il k.o. contro il Chievo ai microfoni di Hellas Channel...
rachele peretti hellas verona women
Le ragazze di Pachera pagano un avvio di gara da incubo: decide la doppietta di...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...
Calcio Hellas