Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pagliuca: “Perché Verdi non gioca? Se l’Hellas vuole salvarsi gli deve dare più spazio”

Le dichiarazioni dell’ex portiere del Bologna in vista della sfida con il Verona

L’ex estremo difensore del Bologna e della Nazionale Gianluca Pagliuca ha parlato a L’Arena, commentando in particolare la sfida contro tra il Verona e i rossoblù in programma domani alle 20:45.

Queste, dunque, le sue principali dichiarazioni:

I RICORDI. «Il Bentegodi è incredibile, è uno stadio con dei tifosi caldi come piacciono a me. Poi riguardo al Verona ho tanti ricordi: Elkjaer era forte, ma quando Galderisi era in giornata era imprendibile».

IL “COLLEGA. «Onestamente quando vidi Montipò al Benevento non pensavo potesse diventare un portiere da Serie A. Mi sbagliavo, è cresciuto tantissimo. Sostituire un ragazzo forte come Silvestri non era facile, lui ci sta riuscendo benissimo».

I SINGOLI. «Salvatore Bocchetti è un ragazzo in gamba, l’unica cosa che non capisco è perché non gioca con continuità Verdi. Simone ha tutto: tiro di destro, sinistro e visione del gioco. Per non parlare del dribbling. Se l’Hellas vuole salvarsi deve dargli più spazio».

LA SALVEZZA. «Le chance di rimanere in Serie A sono molte più rispetto a quindici giorni fa. Spezia, Salernitana e Lecce sembrano a corto di ossigeno. A fine stagione non contano solo i punti di vantaggio, ma anche testa e gambe. Il Bologna? Occhio, è una squadra in fiducia e in città c’è entusiasmo».

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Matteo
Matteo
1 anno fa

Verdi come altri giocatori non gioca perché è in polemica con la società se non avessimo avuto lo spogliatoio in queste condizioni non saremmo nella situazione che siamo l’unico colpevole è il magliaio di Carpi che se ne deve andare prima possibile.

Masaccio
Masaccio
1 anno fa

Daccordissimo!! Verdi deve giocare sempre!!👍🏽😎 è forse l’unico con Lazovic che salta L’uomo e poi su punizione può sempreverde decidere la partita!! Forza Hellas … domani è molto ma molto importante vincere!!🇺🇦🇺🇦

Articoli correlati

Dopo una domenica di riposo, si torna a correre per preparare la sfida del Bentegodi...

La festa scudetto dell’Inter e i risultati di Serie A si prendono le copertine odierne...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas