Resta in contatto
Sito appartenente al Network

L'angolo dell'avversario

GdF nelle sedi di Roma, Lazio e Salernitana: sotto la lente anche l’operazione Kumbulla

Disposte dalle procure di Roma e Tivoli indagini su compravendita calciatori: in mezzo anche una maxi operazione con l’Hellas

Il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Roma ha effettuato, su disposizione della Procura capitolina e di quella di Tivoli, perquisizioni nelle sedi di Roma, Lazio e Salernitana. Alla base di ciò due indagini relative alla compravendita di calciatori.

Le stagioni sotto la lente degli inquirenti sono quelle che vanno dalla 2017/2018 al 2020/2021 e tra gli affari sotto esame, come riportato da SoloLaLazio, ci sarebbe anche la maxi-operazione che portò Çetin, Diaby e Cancellieri all’Hellas e Kumbulla nella capitale.

Per ulteriori informazioni, clicca QUI!

12 Commenti

12 Comments

  1. ARTURO

    Aprile 8, 2023 a 01:10

    Tanto i valori dati non sono contestabile. Incapacità di valutazione dei giocatori dimostrata Stanno tirando dentro più squadre possibiili per salvare la Juventus. Scandaloso

  2. Commento da Facebook

    Aprile 6, 2023 a 11:54

    Ci può anche essere qualche plusvalenza. Il problema è quando diventano numerose.

  3. Michele

    Aprile 6, 2023 a 09:18

    Mancava solo il rischio penalizzazione o retrocessione per noi. Certo che la gestione Setti è stata vergognosa di queste operazioni francamente anche noi tifosi ci siamo chiesti come potesse essere possibile.

  4. Fabio

    Aprile 6, 2023 a 09:16

    Queste sono le porcate di Setti che dovrebbe andarsene via subito

  5. Matteo

    Aprile 6, 2023 a 09:16

    Ottimo manca solo che ci penalizzano con altri punti o dalla B passiamo alla C per operazioni che effettivamente sono sempre sembrate poco chiare mi sono sempre chiesto Cetin come facesse a valere tutti quei soldi e lo stesso Cancellieri.
    Quest’anno piove sul bagnato bisogna ringraziare Setti per la gestione oculata 🤮

  6. Stefano

    Aprile 6, 2023 a 09:11

    Operazione kumbulla effettivamente poco chiara … diaby spaccia … cancellieri sopravvalutato…. cetin con un valore assurdo …. mah

  7. Stefano

    Aprile 5, 2023 a 23:13

    Eccoci … magari avessero beccato lotito …. degno compare di merende di setti …

  8. Commento da Facebook

    Aprile 5, 2023 a 20:20

    Ghe manca anca questa 😱😱😱

  9. Commento da Facebook

    Aprile 5, 2023 a 20:04

    Tranquilli che per retrocedere ci pensa Setti ,potete pure cestinare tutto 💪😉

  10. Commento da Facebook

    Aprile 5, 2023 a 19:57

    Ottimo prox anno si parte dalla eccellenza

  11. Commento da Facebook

    Aprile 5, 2023 a 19:43

    Siamo in crescita

  12. Commento da Facebook

    Aprile 5, 2023 a 19:41

    Spiaze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro da L'angolo dell'avversario