Le parole del doppio ex in vista della gara contro i bianconeri
Luciano Bodini, ex portiere di Juventus e Verona (dopo dieci anni da secondo a Torino, approdò all’Hellas nella stagione 1989/1990), ha rilasciato un’intervista alle pagine de La Cronaca di VeronaĀ in vista del match di stasera.
Queste dunque le sue principali dichiarazioni:
«La Juventus in questo momento è una squadra in grande forma e se non le avessero tolto i quindici punti sarebbe la prima inseguitrice del Napoli, davanti a tutte le altre. Per il Verona si tratta di una gara molto difficile.
Purtroppo il pareggio contro il Monza e la sconfitta contro la Sampdoria hanno aumentato il distacco dallo Spezia, forse l’unica squadra al momento raggiungibile. Salvarsi ĆØ molto difficile, ma il tempo almeno per provarci c’ĆØ tuttoĀ».
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


