Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Primavera, Sammarco: “Punto di valore. Ora la pausa ci permetterà di rifiatare”

Foto: Hellas Verona FC

Il tecnico gialloblù ha parlato dopo il pareggio ottenuto contro il Torino in terra piemontese

Intervenuto ai microfoni di Hellas Channel, Paolo Sammarco ha analizzato il pareggio ottenuto quest’oggi dalla sula Primavera sul campo dei pari età del Torino.

Queste, dunque, le principali dichiarazioni dell’allenatore del Verona:

«Quella di oggi è stata una partita tosta e anche abbastanza nervosa, ma ce lo aspettavamo. Abbiamo disputato una buona gara, ho visto attenzione e coraggio nei ragazzi. Sono stati bravi, avevo bisogno di risposte e me le hanno date date mettendo in campo tutto quello che avevano. Anche chi è entrato a partita in corso ha fatto bene, sono contento per il gruppo perché ha conquistato un punto importante. Per come si era messa la partita, speravamo di portare a casa la vittoria, ma bisogna anche fare i conti con l’avversario.”

Si tratta di un punto di valore, basti pensare che se oggi il Torino avesse vinto avrebbe raggiunto il secondo posto in classifica. Venire qui, andare in vantaggio e provare a vincere la partita anche sull’1-1 significa che la squadra c’è. Dobbiamo convincerci che possiamo fare bene e giocarcela contro tutti.

La pausa? Dovremo rifiatare un pochino, dato che tanti giocatori sono arrivati a oggi con diverse partite nelle gambe. In aprile dovremo ripartire al massimo, per provare a vincere il più possibile anche se tutte le partite saranno difficili».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News