Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaffaroni: “Verdi giocatore importante. Sui fischi…”

L’allenatore del Verona ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Monza

Intervenuto in conferenza ai microfoni della sala stampa del Bentegodi, mister Zaffaroni ha analizzato il pareggio ottenuto contro il Monza.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del tecnico dell’Hellas.

LA PARTITA. «Nel primo tempo abbiamo disputato una buona partita contro una squadra difficile da affrontare e che sta facendo bene. Peccato non essere riusciti a consolidare il vantaggio, incassando subito il gol del pareggio. Bravi comunque a rimanere in partita e a portare a casa un risultato utile. I cambi? Magnani negli ultimi due giorni aveva avuto un po’ di febbre e a fine primo tempo era un po’ affaticato. Verdi era molto stanco».

I SINGOLI. «Da qui alla fine giocheranno tutti e stiamo continuando a ruotare proprio perché abbiamo speso tantissime energie fisiche e soprattutto mentale perché c’è tanta pressione. Verdi è un giocatore importante, oggi ha disputato una grande gara e sono sicuro che da qui alla fine si ritaglierà il suo spazio. Tameze sta tirando la carretta, è fisiologico che nel finale abbia accusato un po’ di stanchezza. Recuperare Veloso e Djuric è importante, Gaich sta vivendo un periodo di assestamento».

I FISCHI. «Il pubblico chiaramente si aspettava una vittoria, però la squadra ci ha messo tutto quello che aveva, pur facendo degli errori. La strada è difficile e comprendo i tifosi, ma ora prepariamoci alla prossima importantissima gara. Io sono fiducioso, la squadra vuole provarci fino alla fine».

IL PASSATO. «Ringrazio i tifosi del Monza per lo striscione (“Ciao Zaffa! Ben ritrovato!”, ndr) che mi hanno dedicato nel pre-partita: sono molto legato alla società, ho sempre avuto un buon rapporto con tutti e lì ho passato delle belle annate».

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Bepi
Bepi
1 anno fa

Il problema è stato Cioffi e l aver insistito fino a novembre. Ma la colpa è sempre nostra che continuiamo a seguire sta pagliacciata. Un po’ come in politica , tutti i se lamenta, ma i continua a votare gli stessi farabutti. Ora tacete e godetevelo nel c…o.

Hellasebasta
Hellasebasta
1 anno fa

Ingrati? No, no, io ringrazio invece tantissimo che si sono rotti i computer della lega all’ultimo momento del calcio mercato , perché altrimenti adesso saremmo privi anche dell’unico giocatore che si possa definire tale che abbiamo, perché se fosse per la lungimiranza e le capacità di valutazione dei nostri dirigenti intenditori oggi avresti anche perso e ci si vedeva davvero a maggio ma a disdire l’abbonamento a DAZN perché sarebbe bastato SKY.

Pedro
Pedro
1 anno fa

El poro 🍋 a passi semo

Roberto
Roberto
1 anno fa

Ingrati stiamo facendo bene , invece di fare di queste critiche insensate e diffamatorie,è meglio che vi guardate dove eravamo e dove siamo,ma scommetto che queste recensioni arrivano da tifosi di altri club per mettere zizzania.Saluti ci vediamo a maggio.

Hellasebasta
Hellasebasta
1 anno fa

Verdi è talmente importante che è ancora qui solo per un guasto ai server della Lega……ma va a cag..r.
Piuttosto com è che in tutte le partite ormai finiamo la benzina al 65 mo? Com è che dici che la squadra ce l’ha messa tutta ma a noi tifosi sembra che la garra che dovrebbe esserci non ci sia per niente? Colpa della squadra ormai smonata o di una preparazione atletica scadente? E che non si dica che è colpa di Cioffi perché ormai è una scusa che non regge più

Poroverona
Poroverona
1 anno fa

Ormai sei entrato in confusione totale. Verdi dici che e’ importante e non gioca. A spezia hai messo kallon e lo hai rimesso oggi. Proponi faraoni che non sta in piedi e metti dentro veloso che ormai e’ un ex giocatore. A peschiera vediti un po’ di video di quando allenavano juric e tudor, questi giocatori scarsi devono avere condizione fisica per correre 110 minuti. E’ l’unico modo con i scarsi di opporsi a chi ha tecnica e classe. Torna nell’ oblio.

Felice
Felice
1 anno fa

I fischi sono meritati zaffaroni out ormai la squadra sta tornando indietro l’ultima speranza è esonerato e chiamare Nicola.

Luca
Luca
1 anno fa

Zaffaroni devi andare a casa ormai il tuo gioco lo conoscono tutti e festeggiamo a ogni pareggio come se avessimo vinto mentre le altre vincono e stiamo affondando

Angelo
Angelo
1 anno fa

Così proprio non va abbiamo perso un sacco di punti dalla quest’ultima e ormai le partite per rimediare sono sempre meno, e ci è andata anche bene per il fuorigioco millimetrico serve una scossa bisogna esonerare zaffaroni ogni pareggio di Che è buono qui non si vince mai mentre le altre vincono!!!

roberto
roberto
1 anno fa

Zaf quando inserirai Braaf , perché nel 2 tempo non l’hai inserito le squadre erano lunghe mancando Lasagna poteva fare bene.Cabal molto bene , perché siamo intestarditi con Davidovitz. Ormai il gioco con la torre Djuric è conosciuta da tutti e formulare nuovi moduli con altri attaccanti.Bello lo striscione a te dedicato e gli applausi di tutto il bentegodi.Ti Stimo.Forza Hellas.

stefano maestranzi
stefano maestranzi
1 anno fa
Reply to  roberto

Braaf? Non è un fenomeno e sicuramente non risolverebbe il problema del goal ormai cronico.

Articoli correlati

Il Vicesindaco ha chiuso la sua carriera a Verona dopo aver vissuto una seconda giovinezza...
Con il fischietto di Tivoli ci saranno Alassio e Del Giovane, in sala video Valeri...
I tifosi potranno votare il giocatore attraverso il sito de L'Arena...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas