Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaffaroni: “Soddisfatto dalla prestazione, ora pensiamo al Monza”

Il tecnico ha parlato nel post-partita, analizzando anche la prova di diversi singoli

Intervenuto a DAZN e in conferenza stampa dopo SpeziaVerona, mister Zaffaroni ha analizzato la prova dei gialloblù, spendendo anche due parole su diversi singoli giocatori.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

LA PARTITA. «Da un punto di vista tecnico, tattico, fisico e soprattutto mentale, quella di oggi era una partita molto difficile e particolare per il momento e la classifica attuali. I ragazzi comunque hanno risposto bene. Soprattutto nella prima parte abbiamo creato molto e penso che la squadra abbia dato tutto, lasciandomi buone sensazioni, quindi sono soddisfatto. Peccato per i due cambi forzati che ci hanno un po’ scombussolato i piani».

I SINGOLI. «Kallon è stato bravissimo per quanto riguarda dedizione e impegno, rincorrendo gli avversari soprattutto quando eravamo in difficoltà. Peccato per quell’occasione sbagliata, il gol sarebbe stato il giusto premio. La scelta di Gaich è stata fatta perché le sue caratteristiche erano ideali per la gara. Verdi è coinvolto, l’unità di intenti è fondamentale, mentre Hien ha disputato un’ottima gara su un giocatore forte come Nzola. Ngonge dovrà fare gli esami del caso, così come Duda speriamo non sia nulla di grave. Perilli? È stato bravissimo, si è fatto trovare pronto in una partita delicata e ha fatto un grande intervento nel finale. Tutti devono essere coinvolti al 100%».

LE PROSSIME PARTITE. «Ora dobbiamo recuperare energie perché questo tipo di gare di toglie molto, inoltre dobbiamo valutare gli infortunati, per poi pensare alla partita contro un Monza in grande forma. Servirà una gara di grande attenzione, anche per dare valore al punto di oggi».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
roberto
roberto
1 anno fa

buona la prima di perilli

Articoli correlati

Il report dell’allenamento odierno dei gialloblù in vista del Torino...
Alla sfida contro la viola è legata anche la storia della voce gialloblù...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas