Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona-Fiorentina, solidità e cross contro la cabala

La Viola conduce per quanto riguarda i precedenti, tuttavia l’ottimo avvio di 2023 dei ragazzi di Zaffaroni lascia ben sperare

Il Verona torna in campo per affrontare la Fiorentina e, come di consueto, ci andiamo a preparare alla sfida con qualche dato interessante.

Di seguito, dunque, numeri e curiosità dell’incontro.

I PRECEDENTI. Gli scontri diretti in Serie A al momento sorridono alla Fiorentina: quattordici vittorieventi pareggi e ventinove sconfitte infatti l’attuale score dell’Hellas contro la Viola. L’ultimo incontro, ovviamente risalente al girone d’andata, si chiuse sul 2-0 in favore degli uomini di Italiano, ma il risultato più comune tra i due club è stato l’1-1, finale di undici match totali.

SOLIDITÀ E… CROSS. Nel 2023 il Verona ha incassato appena cinque gol: solo il Napoli ne ha incassati di meno (tre), il che rende i gialloblù la seconda miglior difesa dalla ripresa del campionato. I gialloblù dall’inizio dell’anno solare hanno anche già segnato quattro gol su cross (su sei totali), miglior dato della Serie A del 2023.

L’ARBITRO. Il signor La Penna porta abbastanza bene al Verona che, con il fischietto romano, ha portato a casa cinque vittorie, due pareggi e due sconfitte. Perfetto equilibrio invece per la Fiorentina: due successi, altrettanti k.o. e stesso numero di “X”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Le dichiarazioni dell’ex centravanti gialloblù sulla sua esperienza a Verona...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas