Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Sardu: “Contenta per gol e vittoria. Continuiamo così!”

Ph. Riccardo Donatoni - RDF

La centrocampista gialloblù ha parlato a Hellas Channel dopo la vittoria ai danni dell’Arezzo ottenuta questo pomeriggio

«Sono felicissima per il gol. Per me stare fuori tre giornate e vedere le mie compagne dagli spalti è stata una sofferenza, ma ora dopo questa vittoria e questa rete sono davvero contenta.

Quello di oggi è stato un match difficile e sofferto anche perché il campo era molto pesante a causa della pioggia. È stata una lotta dal primo all’ultimo minuto, ma noi abbiamo lottato senza risparmiarci e abbiamo portato a casa il risultato.

Ottavo risultato utile consecutivo? Sono contenta del percorso che stiamo facendo, ma non ancora soddisfatta perché abbiamo ancora molto da fare e da migliorare e soprattutto altre vittorie e altri punti da conquistare. Questo per noi deve essere solo un punto di partenza. Possiamo e dobbiamo continuare su questa strada perché possiamo fare bene: siamo un grande gruppo e credo che il risultato e la partita di oggi ne sia stata un’altra dimostrazione.

Ci tengo poi a dedicare questa vittoria a Bianca Vergani che starà fuori purtroppo per un po’ di tempo (per lei infortunio al crociato, ndr): oggi ci tenevamo a fare bene per noi, ma anche per lei che non poteva esserci».

Queste le principali dichiarazioni rilasciate a Hellas Channel da Rossella Sardu dopo il successo ottenuto quest’oggi dall’Hellas Verona Women sul campo dell’Arezzo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

silvia zanni hellas verona women
Le dichiarazioni della centrocampista gialloblù dopo la doppietta contro la Res Roma...
matteo pachera allenatore hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas ha parlato al canale ufficiale gialloblù dopo l'8-2 rifilato alla Res Roma...
stefania dallagiacoma hellas verona women
Goleada delle ragazze di Pachera che, al Sinergy Stadium, annichiliscono le capitoline...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas