Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaffaroni (DAZN): “Punto di grandissimo valore. Ngonge? Partita di alto livelo”

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù dopo il pareggio contro i biancocelesti

L’allenatore dell’Hellas Verona, Marco Zaffaroni ha parlato a DAZN dopo l’1-1 contro la Lazio: “Questo punto ha un valore grandissimo perché arriva contro una grande squadra, ma dopo una prestazione bellissima dal punto di vista tecnico e agonistico. Dovevamo essere al 100% aggressivi e abbiamo combattuto su ogni pallone. La reazione a inizio secondo tempo c’è stata e avremmo anche potuto vincere la sfida, ma i ragazzi hanno fatto molto bene”.

PEDRO.Il gol preso prima dell’intervallo poteva fare male psicologicamente, invece la squadra ha reagito molto bene e siamo rientrati bene in campo. Non solo, non ci siamo accontentati cercando di vincere e trovando un palo clamoroso. Non ci siamo abbattuti e questo è un aspetto importante”.

LASAGNA. “Le caratteristiche di Lasagna sono completamente diverse da quelle di Djuric che abbiamo perso all’ultimo. I ragazzi sono stati molto bravi sia i titolari che i subentrati, ci siamo adattati alle condizioni. La serata è stata positiva, ora continuiamo così”.

NGONGE.Ha giocato ad alto livello, era la prima gara. Ovviamente non ha la tenuta per tutti i novanta minuti, ma ha qualità e margini di miglioramento. Ha fatto una bella gara sotto tanti punti di vista, mettendoci agonismo pur essendo un giocatore tecnico”.

CLASSIFICA. “Il nostro percorso è chiaro, l’obiettivo è fare prestazioni di questo livello soprattutto a livello di atteggiamento. La strada è lunga e con un margine di errore sottilissimo, ma non molleremo fino alla fine perché la strada intrapresa è giusta”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante classe '99 si preso il ruolo da protagonista nella cavalcata salvezza...
La ripresa degli allenamenti è prevista per domani pomeriggio...

I risultati della Serie A si prendono le copertine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali. Queste...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas