Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fiorentina su Tameze, ma il Verona chiede dieci milioni

Il centrocampista franco-camerunense piace alla società viola, ma costa parecchio

Come riportato dal Corriere dello Sport, il nome che resta da seguire più di altri per il nuovo centrocampo della Fiorentina è quello di Adrien Tameze. Si tratta di un giocatore nei piani dell’area tecnica da oltre un anno che a oggi è visto come l’elemento migliore in grado di aumentare non solo il ventaglio di scelte di Vincenzo Italiano, ma anche di creare assieme ad Amrabat una cerniera capace di esaltare il nuovo 4-2-3-1 varato dal tecnico.

In questa prima fase di trattative, però, i costi che riguardano il camerunense sono apparsi troppo alti per le casse viola: per quanto i rapporti con il Verona siano ottimi, Tameze è infatti valutato circa dieci milioni. L’eventuale trattativa attorno alla mezzala rischia di avere tempi piuttosto lunghi, anche (e soprattutto) in quanto la Fiorentina sta scegliendo la linea del basso profilo.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
mauri
mauri
1 anno fa

ma chi se ne frega chi parte o chi arriva tanto ormai siamo gia in serie B

Giulio
Giulio
1 anno fa

Gia’ giocava male prima, ora con le voci di mercato figuriamoci…Io sono convinto che un giocatore contattato da un altro club, giochi male di proposito per essere piu’ facilmente ceduto. Si dira’ e Borini? Li’ e’ accaduto esattamente il contrario ma perche’ Borini non vuole venire a Verona. In questo sistema calcio, o una societa’e’ fortissima economicamente, o gioca le serie minori, ma molto minori.

Giorgio
Giorgio
1 anno fa

Il tempo per recuperare c’è tutto. Però la società deve dare un segnale forte, se secondo la società è bastato prendere Sogliano(che reputo bravissimo e lui avrà oneri o onori sempre dipendenti dai risultati) a me sta bene, se arrivano i fatti(risultati)Ma mi aspetterei un qualche budget in più.. Persino la Samp quasi fallita acquista. Detto questo la squadra non ha NESSUN ALIBI, anzi è quella che va in campo, deve unirsi e far vedere che ha palle, spirito, volontà e giocare alla morte.

Pippo gialloblu
Pippo gialloblu
1 anno fa

e poi chi lo sostituisce nel nostro cantrocampo ? Hongla ? Sulemana ?

Mik
Mik
1 anno fa

Non importa, siamo già retrocessi ad inizio campionato

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
Il difensore del Verona e dell'U21, esploso in questo finale di campionato, non sfugge agli...
Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas