L’Arena: “Borini-Verona, affare in salita?”

Le buone prestazioni dell’attaccante e la non tranquilla posizione di classifica del Karagümrük potrebbero complicare la trattativa

Fabio Borini e il Verona sembravano vicinissimi, almeno fino a ieri, ma nelle ultime ore la situazione sembra essere un po’ cambiata: come infatti riportato da L’Arena, la difficile situazione di classifica del Karagümrük (+1 dalla zona retrocessione) e le ottime prestazioni dell’attaccante classe ’91 potrebbero complicare non poco la situazione.

Secondo i colleghi, infatti, il club turco potrebbe decidere di non privarsi di una delle proprie principali bocche da fuoco (dieci gol e sei assist tra campionato e Coppa) in un momento così delicato. Se poi pensiamo che ultimamente l’ex Milan ha anche indossato la fascia da capitano, il rebus sembra farsi ancora più intricato.

Dopo aver comunque trovato l’accordo con il giocatore (contratto fino al termine della stagione con rinnovo automatico in caso di salvezza), Sogliano potrebbe dunque trovarsi a gestire un problema non di poco conto.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Sara
3 anni fa

Domanda…come lo pagano? Prestito secco,ma l’ingaggio lo si deve pagare comunque.

Pietro
3 anni fa

Quest’anno finiremo male, molto male.
Peggio del campionato con Pecchia.
Sarà una fine triste e senza dignità.

Fabio pecchia
3 anni fa

Curva sud…finite le scritte su lenzuoli ????

Emy
3 anni fa

Ma cosa è venuto a fare sogliano.. bho qua lè buio pesto…

Travellin
3 anni fa
Reply to  Emy

Sogliano e’ venuto qua perche’ professionalmente era, ed e’, ai titoli di coda. Ha puntato alla roulette, dimenticando che qui non c’e’ un euro da spendere.

Pippo gialloblu
3 anni fa

ma bravi anche qui vige la CENSURA. Invece di fare l’interesse di Verona e dei suoi tifosi, nascondete le malefatte di questa società e dei suoi giocatori. Ma bravi !!!

Travellin
3 anni fa

Mai avuto nessun dubbio. Questo non arrivera’ mai. Come non arrivera’ mai nessuno che possa cambiare una situazione a tutti gia’ chiarissima: club sull’orlo del fallimento e squadra assolutamente distrutta. Chi viene a Verona? Chi vuole vedere la casa di Giulietta. Forse.

Articoli correlati

ioan vermesan hellas verona
Il comunicato ufficiale del club gialloblù relativo al trasferimento dell'attaccante classe 2006...
ioan vermesan hellas verona
Un prestito secco per il giovane attaccante scaligero rimasto in esubero al Verona...
daniel oyegoke hellas verona
Il difensore torna in Inghilterra e giocherà la prossima Premiership. Affare a titolo definitivo...

Altre notizie