Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato, anche l’Inter si fionda su Doig

Possibile che i nerazzurri cerchino un accordo per giugno: in questa sessione, infatti, lo scozzese non dovrebbe muoversi

Anche l’Inter si butta su Josh Doig: a quanto infatti riportato da L’Arena, pure i nerazzurri avrebbero messo nel mirino il giovane scozzese, una delle sin qui poche note liete della stagione dell’Hellas.

Difficile comunque che il ragazzo parta già a gennaio, più semplice invece che si cerchi un accordo in vista dell’estate. Cifre? Si comincia a parlare dagli otto milioni di euro in su.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio
Fabio
1 anno fa

Ragazzi sembra che siamo stati catapultati nel film l’allenatore Nel pallone… Dal presidente emblema della scorrettezza ‘buffone’ stile presidente Borlotti della longobarda, alla scelta degli allenatori che non hanno mai allenato in serie A, a cui scaricare le colpe stile Lino Banfi che interpreta Canà, per arrivare alla scelta di collaboratori disonesti vedi Marroccu e Co e i vari calciatori mercenari.. Ma almeno nel film la Longobarda si salva, qui invece.. comunque sempre Hellas

Federio Zanon
Federio Zanon
1 anno fa

Meglio vendere adesso e risanare una parte di debiti che svendere in B a meno della metà. Ora l’obiettivo principale è la salvezza della società dal fallimento.

Masaccio
Masaccio
1 anno fa
Reply to  Federio Zanon

Ma cosa dici!!?? L’Hellas come bilancio è na delle poche in serie A che non ha problemi….. informati !👍🏽

Luca
Luca
1 anno fa

Ma quale calciomercato, ormai sappiamo che il verona è in forte crisi economica piena di debiti come la samp grazie a un presidente che ha nascosto e masherato tutto. Si faccia da parte e si dimetta fino a quando non sarà troppo tardi e saremo costrettu anche noi a ripartite dalla D.

Angelo
Angelo
1 anno fa
Reply to  Luca

Almeno ora sappiamo perché della svendita in estate di tutti i pezzi da 90, purtroppo si è fatto il passo piu lungo della gamba, la priorità ora non è più la salvezza in A, ma la salvezza della società, questo club per la sua storia non merita il fallimento e a ripartenza dalla D, che il presidente venda fino a quando saremo ancora in tempo o faremo la fine della samp.

Michela
Michela
1 anno fa
Reply to  Angelo

Siamo peggio della samp, almeno li si sapeva tutto invece la nostra società ha mascherato tutto facendo finta che tutto andasse bene.

Articoli correlati

I bergamaschi potrebbero perdere Koopmeiners e starebbero puntando al classe '98...
In vista dell'estate, il portiere gialloblù torna a essere al centro dell'attenzione ...
L'esterno offensivo iracheno-svedese sarebbe finito del mirino dell'Hellas...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas