Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Brutti: “Vogliamo chiudere l’anno con un buon risultato”

L’allenatrice gialloblù ha parlato a Hellas Channel in vista della sfida contro il Tavagnacco

«Ci presentiamo alla sfida contro il Tavagnacco dopo una buona settimana iniziata dopo la vittoria contro l’Apulia Trani. La scorsa domenica ho visto in campo il giusto atteggiamento da parte delle ragazze: sono state concentrate dal primo fino all’ultimo minuto, conducendo il match con sicurezza e creando tantissime occasioni. L’unico peccato è che forse avremmo potuto concretizzarne di più, ma sono soddisfatta del risultato e soprattutto della fase difensiva: non subire gol era importante.

Quella di domani sarà un’altra gara importante: vogliamo chiudere l’anno con un buon risultato. L’obiettivo sarà quello di ottenere la prima vittoria fuori casa: siamo consapevoli dei valori e delle qualità delle nostre avversarie, ma daremo il massimo per ottenere ciò che ci siamo prefissate.

Se dovessi fare un bilancio della stagione, posso dire che abbiamo ancora da lavorare per crescere, soprattutto sotto il punto di vista della concentrazione e della concretezza in fase offensiva, ma sicuramente sono soddisfatta del gruppo che sto allenando da quest’estate. Sono ragazze che danno tutto per questa maglia e per le loro compagne. Tra di noi c’è molto dialogo, ci confrontiamo spesso e questo ritengo sia un aspetto fondamentale per poterci migliorare settimana dopo settimana, sia per loro come giocatrici che per me come allenatrice».

Queste le principali dichiarazioni rilasciate a Hellas Channel da Veronica Brutti alla vigilia del match tra l’Hellas Verona Women e il Tavagnacco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

matteo pachera hellas verona women
Il tecnico gialloblù ha parlato a Hellas Channel in vista della partita di domani...
giovanili hellas verona women
Under 15 già in campo. Otto, in totale, le squadre impegnate ...
La centrocampista dell'Hellas compie oggi 26 anni...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas