Ecco l’altra semifinale del Mondiale: chi vince trova l’Argentina nella finalissima
La Francia è campione in carica e prova a raggiungere la seconda finale consecutiva, evento che non accade da vent’anni (ci riuscì il Brasile). Il Marocco invece è la grande rivelazione di questo Mondiale ed ha riscritto la storia dell’intero calcio africano: mai nessuna squadra del continente si era qualificata per le semifinali. Calcio d’inizio previsto per le ore 20:00 allo Stadio Al-Bayt, in palio un posto nella finalissima.
Diretta tv: dove vederla e in streaming
La semifinale tra Francia e Marocco sarà trasmessa in diretta TV su Rai 1 alle ore 20. Telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro. Questo incontro si potrà vedere anche in diretta streaming tramite RaiPlay, per utilizzare lo streaming bisognerà collegarsi sul sito raiplay.it oppure si potrà vedere la partita tramite l’app di RaiPlay, utilizzabile su diversi dispositivi.
Le probabili formazioni
Francia (4-2-3-1): Lloris; Koundé, Upamecano, Varane, Theo Hernandez; Tchouameni, Rabiot; Dembele, Griezmann, Mbappé; Giroud. All. Deschamps
Marocco (4-3-3): Bounou; Hakimi, Aguerd, Saiss, Mazraoui; Ounahi, Amrabat, Amallah; Ziyech, En-Nesyri, Sabiri. All. Regragui.
Rimani sempre aggiornato sul sito Tifosi in Rete