Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Francia-Marocco: dove vederla in tv, in streaming e le probabili formazioni

Ecco l’altra semifinale del Mondiale: chi vince trova l’Argentina nella finalissima

La Francia è campione in carica e prova a raggiungere la seconda finale consecutiva, evento che non accade da vent’anni (ci riuscì il Brasile). Il Marocco invece è la grande rivelazione di questo Mondiale ed ha riscritto la storia dell’intero calcio africano: mai nessuna squadra del continente si era qualificata per le semifinali. Calcio d’inizio previsto per le ore 20:00 allo Stadio Al-Bayt, in palio un posto nella finalissima.

Diretta tv: dove vederla e in streaming

La semifinale tra Francia e Marocco sarà trasmessa in diretta TV su Rai 1 alle ore 20. Telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro. Questo incontro si potrà vedere anche in diretta streaming tramite RaiPlay, per utilizzare lo streaming bisognerà collegarsi sul sito raiplay.it oppure si potrà vedere la partita tramite l’app di RaiPlay, utilizzabile su diversi dispositivi.

Le probabili formazioni

Francia (4-2-3-1): Lloris; Koundé, Upamecano, Varane, Theo Hernandez; Tchouameni, Rabiot; Dembele, Griezmann, Mbappé; Giroud. All. Deschamps

Marocco (4-3-3): Bounou; Hakimi, Aguerd, Saiss, Mazraoui; Ounahi, Amrabat, Amallah; Ziyech, En-Nesyri, Sabiri. All. Regragui.

Articolo originale

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas