Women, Lotti: “Volevamo moltissimo questi tre punti”

La centrocampista gialloblù, oggi a segno contro l’Apulia Trani, commenta il successo ottenuto al Sinergy Stadium

Tre punti meritati dopo un periodo difficile: così Irene Lotti, raggiunta da Hellas Channel, ha commentato il risultato ottenuto quest’oggi al Sinergy Stadium al termine del match contro l’Apulia Trani.

Ecco infatti le principali dichiarazioni della centrocampista oggi in gol per il momentaneo 1-0 gialloblù:

«Quella di oggi non era una partita da sottovalutare. Volevamo moltissimo questi tre punti, ci siamo impegnate tanto, abbiamo creato e alla fine abbiamo portato a casa una vittoria meritata.

L’ultimo periodo non ci è stato molto favorevole, ma siamo rimaste unite. Ora dobbiamo continuare così, trovare continuità e cercare di chiudere l’anno battendo il Tavagnacco.

Il mio gol? Sono felicissima, lo dedico alla squadra».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

vincenzo de martino
Il tecnico gialloblù ha parlato dopo il successo ottenuto dal Verona sul Cesena...
benedetta santoro hellas verona women
La centrocampista gialloblù ha parlato dopo la doppietta decisiva contro il Cesena...

Altre notizie