Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Qatar 2022

Giappone-Spagna: dove vederla in tv, in streaming e le probabili formazioni

Rimani sempre aggiornato sul sito Tifosi in Rete

Le Furie Rosse, dopo il pareggio contro la Germania (1-1), sfidano la nazionale nipponica in un match decisivo per conquistare il pass per gli ottavi di finale dei Mondiali di Qatar 2022

Alle ore 20, al Khalifa International Stadium di Al Rayyan, Giappone e Spagna si sfidano nel terzo e decisivo turno della fase a gironi. Tutto può ancora succedere nel Gruppo E, con le Furie Rosse che al momento comandano a quota 4, inseguite da Costa Rica e Giappone a 3 e Germania fanalino di coda (1).

Dove vederla: diretta tv e in streaming

Giappone-Spagna, gara valida per il terzo turno della fase a gironi dei Mondiali di Qatar 2022, è in programma alle ore 20 al Khalifa International Stadium di Al Rayyan e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Rai Play.

Le probabili formazioni

GIAPPONE (4-2-3-1): Gonda; Sakai, Itakura, Yoshida, Nagatomo; Tanaka, Endo; J. Ito, Kamada, Kubo; Maeda. Ct: Motiyasu.

A disposizione: Kawashima, Schmidt, H. Ito, Yamane, Taniguchi, Tomiyasu, Shibasaki, Morita, Doan, Soma, Minamino, Mitoma, Asano, Machino.

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Llorente, Rodri, Laporte, Jordi Alba; Gavi, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Morata, Dani Olmo. Ct: Luis Enrique.

A disposizione: Sanchez, Raya, Carvajal, Pau Torres, Eric Garcia, Balde, Guillamon, Azpilicueta, Koke, Soler, Ansu Fati, N. Williams, Pino, Sarabia, Asensio.

ARBITRO: Gomes (Stati Uniti).

ASSISTENTI: Thusi Siwela (Sudafrica)-Pathsoane (Lesotho).

IV UOMO: Mukansanga (Rwanda).

VAR: Guerrero (Messico).

ASS. VAR: Villarreal (Stati Uniti).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Qatar 2022