Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Calabrese: “Ho il Verona nel sangue. La maglia dell’Hellas è un onore”

Il difensore gialloblù ha parlato ai microfoni della radio ufficiale del club

Dopo Bernardo, anche il fratello Nicolò Calabrese è arrivato a vestire la maglia della Primavera dell’Hellas, ritagliandosi anche uno spazio piuttosto importante.

Raggiunto dai microfoni di HV Channel Radio, il difensore si è dunque raccontato un po’, spendendo anche due parole sul campionato. Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

CUORE HELLAS. «Sia io che mio fratello Bernardo abbiamo fatto tutto il percorso nelle giovanili dell’Hellas e abbiamo il Verona nel sangue, siamo sempre andati al Bentegodi sin da piccoli. Per me è un onore vestire la maglia della Primavera e sono contento perché sto giocando molto e sto facendo bene».

GIOVANILI E PRIMA SQUADRA. «Nel settore giovanile del Verona c’è un bell’ambiente e noi più “anziani” cerchiamo sempre di far sentire i nuovi a casa. La prima squadra? Allenarsi a Castelnuovo è sempre bello, anche perché i “grandi” ci aiutano a correggere i nostri errori».

IL CAMPIONATO. «In Primavera 1 ci sono molti giocatori forti, però allenandoci con costanza ci stiamo avvicinando all’obiettivo della salvezza. Speriamo di arrivarci il prima possibile».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Travellin
Travellin
1 anno fa

Tutte parole senza senso e fondamento. Se avra’ prospettive future andra’ dove il denaro chiama. Queste dichiarazioni sono le solite premercenariato. Il calcio delle maglie e dei sentimenti non esiste . Soprattutyo nei giovani

Articoli correlati

Le dichiarazioni del classe 2004 dal Gran Galà del Calcio Adicosp...
Tagliandi ribassati anche per la gara casalinga contro i granata...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas