Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Qatar 2022

Brasile-Svizzera: dove vederla in tv, in streaming e le probabili formazioni

Rimani sempre aggiornato sul sito Tifosi in Rete

Senza Neymar, il Brasile di Tite vuole ottenere la qualificazione agli ottavi di finale

Brasile-Svizzera è la partita del Girone G in programma oggi alle 17.00. La sfida tra la nazionale carioca allenata da Tite e quella elvetica di Murat Yakın si giocherà oggi allo ‘Stadium 974′.

Entrambe le nazionali sono dunque ferme a 3 punti e questa sfida, in caso di vittoria, potrebbe già decidere la qualificazione matematica agli ottavi al 90%.

Dove vederla: diretta tv e in streaming

La sfida Brasile-Svizzera sarà trasmessa in diretta tv in chiaro sulle reti Rai. La tv di Stato che detiene i diritti in esclusiva dei Mondiali in Qatar trasmetterà questa sfida su Rai 1 a partire dalle ore 17:00. La telecronaca della partita sarà affidata ad Alberto Rimedio con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

Il match tra la nazionale di Tite e quella di Yakin, sarà inoltre disponibile anche in diretta streaming sulla piattaforma di RaiPlay disponibile tramite app su dispositivi mobili come smartphone e tablet ma anche attraverso un semplice collegamento al sito accedendo alla finestra dedicata all’evento su Rai1.

Le probabili formazioni

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Eder Militao, Thiago Silva, Marquinhos, Alex Sandro; Paquetá, Casemiro; Raphinha, Rodrygo, Vinicius jr; Richarlison. Ct. Tite.

SVIZZERA (4-3-3): Sommer; Widmer, Akanji, Elvedi, Rodriguez; Sow, Freuler, Xhaka; Shaqiri, Embolo, Vargas. Ct. Yakin.

The post Brasile-Svizzera: dove vederla in tv, in streaming e le probabili formazioni appeared first on Tifosinrete.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Qatar 2022