Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Argentina-Messico: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Dopo lo shock dell’esordio (ko con l’Arabia Saudita), Messi e compagni hanno l’obbligo di battere il Messico per proseguire il loro cammino ai Mondiali in Qatar

Argentina-Messico, valida per il secondo turno del girone C della Coppa del Mondo 202, è una sfida super interessante e potrebbe essere già decisiva ai anche fini della qualificazione agli ottavi di finale. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 20:00 allo stadio Nazionale di Lusail.

Dove vederla: diretta tv e in streaming

Argentina-Messico verrà trasmessa in diretta TV e in chiaro per tutti su Rai 1. La partita sarà raccontata da Stefano Bizzotto, con Daniele Adani al commento tecnico.

Sarà possibile vedere Argentina-Messico anche in streaming tramite la piattaforma RaiPlay, sia scaricando la app sui consueti dispositivi fissi (pc oltre alla smart tv) e mobili (smartphone, tablet, notebook) che connettendosi al sito ufficiale per attivare il live streaming.

Le probabili formazioni

ARGENTINA (4-2-3-1): E. Martinez; Molina, L. Martinez, Otamendi, Acuna; De Paul, Fernandez; Di Maria, Messi, Mac Allister; Lautaro. CT: Scaloni.

MESSICO (4-3-3): Ochoa; Sanchez, Montes, Moreno, Gallardo; Herrera, E. Alvarez, Chavez; Vega, Martin, Lozano. CT: Martino.

The post Argentina-Messico: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni appeared first on Tifosinrete.

Articolo originale

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas