Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, tante iniziative contro la violenza sulle donne in occasione di Verona-Napoli

Ingresso gratuito, raccolta fondi, speciale patch sulla maglia e divise all’asta per beneficienza

Sono diverse le iniziative che l’Hellas Verona Women porrà in essere domenica in occasione del match contro il Napoli Femminile: oggi cade infatti la Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne e il club gialloblù, sempre molto attento a riguardo, si è subito attivato.

Ecco infatti il comunicato comparso poco fa sul sito gialloblù:

«Verona – Domenica 27 novembre, alle ore 12.30, Hellas Verona Women e Napoli Femminile scenderanno in campo unite per celebrare la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, che come ogni anno cade il 25 novembre.

In occasione del match, valido per la nona giornata del campionato di Serie B femminile, Verona e Napoli indosseranno sulle proprie maglie una patch dedicata raffigurante la scritta “Kick Off Respect”, slogan sposato da entrambe le squadre per lanciare un messaggio di uguaglianza e rispetto.

La patch raffigurerà una scarpa con il tacco, simbolo per antonomasia della ‘Giornata’, e una da calcio legate insieme da un filo rosso a simboleggiare l’unione tra le due realtà. Intorno a questo disegno ruoterà la scritta ‘Kick Off Respect’ che racchiuderà al suo interno i loghi ufficiali delle due squadre.

L’ingresso al Sinergy Stadium di via Sogare per la partita sarà gratuito, ma il pubblico potrà donare un contributo in beneficenza all’Associazione Protezione della Giovane, realtà veronese sostenuta da Hellas Verona Foundation, che si occupa di dare ospitalità e sostegno a donne e famiglie vittime di abusi e violenze.

In beneficenza poi andrà anche il ricavato dell’asta che sarà effettuata con tutte le maglie indossate dalle calciatrici gialloblù in occasione del match tramite il sito MatchWornShirt.

Nell’intervallo della partita, inoltre, ci sarà spazio anche per sessata piccole calciatrici tra bambine del Settore Giovanile gialloblù, delle nostre società affiliate (Rovigo Women, Cadore Women, Lovers Palazzolo, Polisportiva Negrar e Scaligera) e di altre società della provincia (Nogara e Ambrosiana) che si divertiranno disputando in campo delle mini partitelle».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

giovanili hellas verona women
Tanti k.o. per le baby gialloblù. Vincono solo Under 14 e Under 12...
matteo pachera hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo la vittoria contro il Tavagnacco...
Le ragazze di mister Pachera corsare in Friuli: decidono la rete di Rognoni e la...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas