Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qatar-Senegal: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Dopo la sconfitta contro l’Ecuador nella gara d’esordio, i padroni di casa cercano la prima vittoria e il primo gol. Ma gli africani partono con i favori del pronostico

Qatar e Senegal si giocano le possibilità di mantenere viva la speranza di una qualificazione agli ottavi di finale. Entrambe sconfitte per 2-0 nella prima giornata, le due squadre devono necessariamente trovare un riscatto. I qatarioti sono però parsi privi di qualità ed esperienza per poter pensare di proseguire il cammino, mentre gli africani hanno ceduto all’Olanda solo nel finale e possono ambire a qualcosa in più andandosi poi a giocare il tutto per tutto nell’ultima sfida contro l’Ecuador.

Dove vederla: diretta tv e streaming

Qatar-Senegal, gara valida per il secondo turno della fase a gironi del Gruppo A dei Mondiali di Qatar 2022, è in programma alle ore 14 allo Stadium Al Thumama e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 2. La partita sarà disponibile anche in streaming su Rai Play.

Le probabili formazioni di Qatar-Senegal

QATAR (5-3-2): Al Sheeb; Ro-Ro, Al-Rawi, Khoukhi, Ahmed, A. Hassan; Al Haydos, Boudiaf, Hatem; Muntari, Afif. Ct. Sanchez Bas.

SENEGAL (4-3-3): E. Mendy; Sabaly, Koulibaly, Cissé, Jakobs; P. Gueye, Gana Gueye, N. Mendy; Diatta, Dia, I. Sarr. Ct. Cissé.

ARBITRO: Mateu

ASSISTENTI: Devis-Del Palomar

QUARTO UFFICIALE: Ortega

The post Qatar-Senegal: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni appeared first on Tifosinrete.

Articolo originale

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas