Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Uruguay-Corea del Sud: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Si apre il girone H del Mondiale in Qatar con la sfida tra la Celeste e i coreani: dirige l’incontro The post Uruguay-Corea del Sud: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni appeared first on Tifosinrete.

Si apre il girone H del Mondiale in Qatar con la sfida tra la Celeste e i coreani: dirige l’incontro il fischietto francese Turpin

Comincia oggi anche il girone H del Mondiale in Qatar con la sfida all’Education City Stadium di Al Rayyan tra l’Uruguay e la Corea del Sud. La Celeste di Diego Alonso se la dovrà vedere con gli asiatici, che punteranno tutto sulla stella Son. Il centrocampista del Tottenham giocherà con la mascherina protettiva regalatagli proprio dagli Spurs dopo la frattura all’orbita oculare.

Dove vederla: streaming e diretta tv

Uruguay-Corea del Sud si gioca alle 14 all’Education City Stadium di Al Rayyan e sarà trasmessa in esclusiva tv su Rai 2 (anche sul canale 101 Rai 4K per chi dispone di una tv abilitata) e in streaming su RaiPlay.

Uruguay-Corea del Sud: probabili formazioni

URUGUAY (4-4-2): Rochet; Varela, Godin, Gimenez, Olivera; Valverde, Bentancur, Vecino, De Arrascaeta; Suarez, Nunez. Ct: Diego Alonso. A disposizione: Muslera, Sosa, Matias, Coates, Caceres, Rodriguez, De la Cruz, Torreira, Canobbio, Ugarte, Pellistri, Gomez, Torres. Indisponibili: Araujo, Cavani. Squalificati: nessuno.

COREA DEL SUD (4-2-3-1): Kim Seung-gyu; Kim Moon-hwan, Kim Min-jae, Kwon Kyung-won, Kim Jin-su; Hwang In-beom, Jeong Woo-yeong; Hwang Hee-chan; Lee Jae-sung, Son Heung-min; Hwang Ui-jo. Ct: Bento. A disposizione: Song Bum-keun, Jo Hyeon-woo, Yoon Jong-gyu, Hong Chul, Kim Young-gwon, Kim Tae-hwan, Cho Yu-min, Jung Woo-young, Pak Seung-ho, Son Jun-ho, Lee Kang-in, Kwon Chang-hoon, Cho Gue-sung, Na Sang-ho, Song Min-Kyu. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

ARBITRO: Turpin (Francia). Assistenti: Danos, Gringore (Francia). Quarto uomo: Kovacs (Romania). Var: Brisard (Francia). Ass. Var: Millor (Francia).

The post Uruguay-Corea del Sud: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni appeared first on Tifosinrete.

Articolo originale

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...
Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

Altre notizie

Calcio Hellas