Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brasile-Serbia: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Esordio per Neymar e compagni, tra i favoriti per la vittoria finale

Brasile–Serbia è la partita più attesa del programma di oggi per la Coppa del Mondo 2022 in Qatar. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 20.00 italiane all’Iconic Stadium di Lusail.

Dove vederla: diretta tv e streaming

La gara del Gruppo H si gioca alle 20:00 e verrà trasmessa in diretta TV e in chiaro per tutti (senza alcun costo aggiuntivo) su Rai 1. La voce narrante della telecronaca sarà Stefano Bizzotto. Al suo fianco, per il commento tecnico, ci sarà Lele Adani.

Brasile-Serbia andrà in onda anche in diretta streaming e sarà visibile sempre gratis. Per assistere alla partita bisogna collegarsi alla piattaforma on-line RaiPlay: lo si può fare scaricando la app oppure connettendosi al sito ufficiale per attivare il live streaming utilizzando i dispositivi fissi (pc oltre alla smart tv) e mobili (smartphone, tablet, notebook).

Le probabili formazioni

BRASILE (4-3-3): Alisson; Danilo, Marquinhos, Thiago Silva, Alex Sandro; Fred, Casemiro; Raphinha, Neymar, Vinicius Junior; Richarlison. Ct: Tite.

SERBIA (3-5-2): V. Milinkovic-Savic; Veljkovic, Milenkovic, Pavlovic; Zivkovic, Lukic, S. Milinkovic-Savic, Kostic; Tadic; A. Mitrovic, Vlahovic. Ct: Stojkovic.

La Seleçao di Tite è una delle candidate alla vittoria per la qualità e la profondità della formazione che si ritrova. Dopo la profonda amarezza del 2014 e del 2018, punta alla vittoria.

Ma al debutto dovrà vedersela con un avversario molto duro sulla carta e dotato di buone individualità, tra cui molti calciatori che militano nella Serie A italiana (su tutti lo juventino Vlahovic e il laziale Milinkovic-Savic).

The post Brasile-Serbia: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni appeared first on Tifosinrete.

Articolo originale

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas