Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Brutti: “A Trento per trovare la prima vittoria esterna”

L’allenatrice dell’Hellas Verona ha parlato al canale ufficiale del club alla vigilia del match di campionato

A Trento per la prima vittoria esterna: raggiunta dai microfoni di Hellas Channel, Veronica Brutti carica le sue ragazze in vista della trasferta di domani.

Queste, infatti, le principali dichiarazioni rilasciate dall’allenatrice dell’Hellas Verona Women alla vigilia del match di domani:

«In queste due settimane abbiamo recuperato le ragazze che erano ancora infortunate e abbiamo lavorato su alcuni concetti di tecnica e di tattica che in partita finora non ci erano ancora riusciti al cento per cento.

Abbiamo anche avuto Giai, Vergani e Semanova via con le rispettive Nazionali: hanno giocato e fatto molto bene e le ho ritrovate motivate. Penso che questo tipo di esperienza dia sempre qualcosa in più, rappresentare il proprio Paese è sicuramente motivo di orgoglio.

Per la partita di domani daremo tutto e cercheremo di vincere il nostro primo match fuori casa per sfatare quello che finora è per noi un tabù.

Le ragazze hanno lavorato bene, abbiamo parlato tanto tra di noi e mi sono confrontata anche con lo staff: ci siamo allenate per arrivare alla sfida di domani nel migliore dei modi. Quello che mi interessa è senza dubbio trovare un andamento positivo».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La centrocampista dell'Hellas compie oggi 26 anni...
silvia zanni hellas verona women
Le dichiarazioni della centrocampista gialloblù dopo la doppietta contro la Res Roma...
matteo pachera allenatore hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas ha parlato al canale ufficiale gialloblù dopo l'8-2 rifilato alla Res Roma...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas