Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Bocchetti (SKY): “Sono allibito per il fallo di mano di Danilo. Sta passando un messaggio sbagliato”

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù dopo la sconfitta contro i bianconeri

L’allenatore dell’Hellas Verona, Salvatore Bocchetti ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta contro la Juventus macchiata dal fallo di mano di Danilo non ravvisato dall’arbitro: “Si è visto chiaramente che è fallo di mano, sta passando un messaggio sbagliato. La settimana scorsa con Magnani non era da rosso…Io non voglio parlare di arbitri, ma quando gli eventi si accumulano è giusto parlarne. Anche stasera si è visto un fallo di mano e non so come mai l’arbitro o il Var non ha fermato il gioco. Sono allibito”.

PRESTAZIONE.I ragazzi hanno dato tutto, anche chi è entrato. Sono molto contento di questa reazione, peccato per questi episodi perché ti lasciano amarezza. Questi episodi ti danneggiano ancora di più, ma dobbiamo continuare a lottare. Io ci credo e sono convinto che ne usciremo fuori”.

PIANO GARA. “L’avevamo preparata così, cercando di aspettarli bassi ed essere aggressivi nella nostra metà campo per ripartire veloce. Li abbiamo messi in difficoltà, abbiamo fatto una grande gara, ma questi episodi danneggiano”.

71 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

71 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News