Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bocchetti: “Con il Monza gara importantissima. Forse recupereremo Lazovic e Verdi”

Il tecnico gialloblù ha parlato all’antivigilia del match contro il Monza

Si è da poco conclusa la conferenza stampa di Salvatore Bocchetti, chiamato a presentare la sfida contro il Monza.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

LA PARTITA. «Per noi quella con il Monza è una partita fondamentale perché affrontiamo una squadra che ha il nostro stesso obiettivo. Ci siamo allenati bene, i ragazzi sono professionisti seri e danno sempre tutto. Vogliamo portare punti a casa perché sono i risultati a dare morale, quindi speriamo di farne al più presto. In queste tre partite dovremo cercare di portare ».

LASAGNA. «Lasagna quando entra dà sempre il massimo, come tutti. Qualche volta capita che la palla va dentro e a volte, come sta capitando ultimamente, non entra».

GLI INFORTUNATI. «Lazovic e Ilic hanno avuto infortuni più seri rispetto a Verdi. Forse recupereremo Darko e Simone, ma vedremo durante la rifinitura. Sicuramente sono giocatori che ci sono mancati».

DIFESA E ATTACCO. «Sia Tameze che Cabal si sono allenati molto bene, anche se chiaramente Adrien ha più chiaro il concetto di “uomo contro uomo”, ma abbiamo anche alternative come Terracciano. L’attacco? In una squadra che si deve salvare i gol sono fondamentali, dobbiamo lavorare per sfruttare al meglio le tante occasioni che creiamo. Qualcosina ci manca, ma faremo di tutto per uscire da questa situazione. Sicuramente abbiamo diverse soluzioni».

GLI ARBITRI. «L’unica cosa che posso dire da allenatore è che penso al lavoro, gli arbitri li lascio analizzare agli altri. Speriamo che presto ci sia qualche episodio anche a favore nostro».

FIDUCIA. «Nelle ultime gare ho visto una squadra viva e tutto l’ambiente ci crede, partendo da me e arrivando ai tifosi che ce lo dimostrano per strada e allo stadio».

L’AVVERSARIO. «Il Monza e il Verona sono due squadre simili sotto alcuni punti di vista. L’importante sarà non perdere i duelli. Caprari? Con lui ho un bel rapporto, è un ragazzo e un giocatore straordinario. Altro non posso dire perché non parlo di giocatori delle altre squadre».

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sa
Sa
1 anno fa

Lazo giustamente va al marsiglia a gennaio

Fabio
Fabio
1 anno fa

Il sig. LAZOVIC non mi sembra così infortunato e morente anzi l’ho visto in questi giorni in corso cavaour a piedi che comorava acqua minerale e oggi che sfrecciava sulla sua fuori serie nera (mi pare Porsche!!), quindi di cosa stiamo parlando?! Accadono troppe situazioni inspiegabili con il signor Setti, é come un tumore perr verona e per l’Hellas

Pieraccio
Pieraccio
1 anno fa

Nessuna risposta in merito all’allenamento a porte aperte?
E…nessuna domanda da parte della stampa locale?

Pieraccio
Pieraccio
1 anno fa
Reply to  Tommaso Badia

Almeno voi che se volete, potete…cercate di fare capire al dinamico duo che l’Hellas appartiene anche ai propri tifosi

Articoli correlati

Quale quota deve raggiungere l'Hellas per evitare la retrocessione secondo voi?...
Il tecnico gialloblù ha parlato a Hellas Channel alla vigilia del match di campionato...
L'Hellas avrebbe chiesto informazioni al club di Ligue 2 per il terzino sinistro classe 2003...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas