Graziani: “A Verona bei momenti. Sarà dura, ma l’Hellas si può salvare”

L’ex attaccante della Roma ha parlato a L’Arena in vista del match in programma lunedì

Francesco Graziani in gialloblù? Non ce n’è mai stata la possibilità, ma l’ex attaccante sembra avere bei ricordi legati a Verona.

Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni di “Ciccio”, raggiunto da L’Arena a pochi giorni dalla sfida che vedrà l’Hellas affrontare la Roma.

VERONA CITTÀ. «A Verona ho vissuto bei momenti, anche quando perdevo. La città è stupenda e poi si mangia benissimo. Spero che il Bentegodi non venga demolito, ma rifatto e ammodernato. Il calore e le emozioni che si respirano lì sono uniche».

L’HELLAS DI UNA VOLTA. «Non mi sembra che il Verona mi abbia mai cercato. Poi lì c’erano giocatori come Zigoni, troppo forte e simpatico. Avrei giocato volentieri con lui, così come con Elkjaer. Ciccio Mascetti fu mio compagno al Torino, un centrocampista moderno e poi un grande dirigente. Paolo Rossi mi manca. Nessuno del Napoli al funerale di Garella? Non me ne fate parlare. Conoscendo Giuntoli mi pare strano, ma è una terribile dimenticanza da parte del Napoli».

IL VERONA DI OGGI. «Il Verona è una macchina perfetta che però è stata alterata. Capisco le scelte societarie, ma è un peccato. Il campionato comunque è lungo e ci sarà tempo per rifarsi, anche se sarà dura perché la squadra è partita molto male e queste sono cose che restano nella testa dei giocatori. I giocatori dell’Hellas? Ammiro Miguel Veloso e mi piace molto Montipò. E poi c’è Henry, un giocatore che l’anno scorso ha fatto molto bene: ha il mirino al posto della testa, ma bisogna crossare!».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Dura non dura o come c.. o vi pare ma l’Hellas ce la fa💪💣

Commento da Facebook
3 anni fa

Graziani-Pulici che coppia!!!

Commento da Facebook
3 anni fa

Mo cambia propieta fra 20 giorni

Commento da Facebook
3 anni fa

Sarà durissima

Commento da Facebook
3 anni fa

Quando dicono così c’è da preoccuparsi, l’esperienza insegna.

Commento da Facebook
3 anni fa

Ogni tanto una la scampiamo anche noi……

Articoli correlati

I due calciatori gialloblù saranno operati nei prossimi giorni...
Il nuovo difensore gialloblù incontrerà i giornalisti alle ore 15:45 a Folgaria...
gialloblù in nazionale hellas verona
A partire saranno Cerbone, Edmundsson, Kastanos, Livrramento, Slotsager e Suslov...

Altre notizie