Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Domani Hellas in campo anche per ABEO

Le maglie indossate durante il match contro la Roma saranno messe all’asta e il ricavato sarà devoluto al progetto Casa Alloggi

«HV Foundation scenderà in campo assieme ai gialloblù contro la Roma. In occasione della sfida in programma lunedì 31 ottobre al Bentegodi, infatti, le maglie dei calciatori di mister Bocchetti saranno impreziosite dal logo della charity gialloblù.

Questo dettaglio, che sarà posizionato all’interno del colletto, assieme alla patch match worn renderà le divise uniche. Le maglie, come di consueto, saranno raccolte e messe all’asta su MatchWornShirt. Al fischio d’inizio si aprirà l’asta per le maglie indossate dagli undici titolari, al termine della gara, poi, saranno disponibili sul sito di MatchWornShirt le maglie di tutti i convocati.

Il ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione gialloblù che ha come obiettivo, tra gli altri, quello di finanziare per intero la costruzione di uno degli appartamenti previsti dal progetto “Casa ABEO Alloggi”».

Questa la nota con cui l’Hellas ha reso noto che le maglie indossate dai giocatori del Verona in occasione del match contro la Roma saranno messe all’asta per sostenere ancora una volta ABEO.

Per prendere parte all’asta, visita il sito cliccando QUI.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Designata la squadra arbitrale per la partita dell’Olimpico...
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa all'antivigilia della gara contro la Lazio...
diego coppola hellas verona
Il difensore del Verona e dell'U21, esploso in questo finale di campionato, non sfugge agli...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas