
Il difensore ha parlato a Hellas Channel dopo il k.o. contro il Sassuolo maturato al Mapei Stadium
«Quello contro il Sassuolo è un risultato che ci lascia amareggiati. Abbiamo disputato un buon primo tempo, durante il quale abbiamo creato e abbiamo avuto le occasioni per segnare anche la rete del raddoppio, poi nella ripresa ci abbiamo provato ma è stato più complesso. Siamo stati troppo frettolosi nell’andare in verticale, creando qualche pericolo, però potevamo fare di più.
Con un pizzico di cattiveria in più avremmo potuto concretizzare la nostra mole di gioco, ma sono convinto però che lavorando potremo uscire da questa situazione. Sappiamo di essere una squadra che in questo momento ha bisogno di segnare, inoltre dobbiamo lavorare sulla difesa perché nelle ultime partite abbiamo sempre concesso qualcosa. “.
I tifosi? Voglio ringraziarli perché sono sempre con noi e non mollano mai, sicuramente nemmeno noi lo faremo fino alla fine. Vogliamo dimostrare che possiamo tornare sui nostri livelli e lavorando ci riusciremo. Domenica affronteremo la Roma dando il massimo, come sempre senza risparmiarci».
Queste le principali dichiarazioni rilasciate a Hellas Channel da Federico Ceccherini dopo il k.o. esterno contro il Sassuolo.
