Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ceccherini: “C’è amarezza. Abbiamo bisogno di segnare, ma ci è mancata cattiveria”

Il difensore ha parlato a Hellas Channel dopo il k.o. contro il Sassuolo maturato al Mapei Stadium

«Quello contro il Sassuolo è un risultato che ci lascia amareggiati. Abbiamo disputato un buon primo tempo, durante il quale abbiamo creato e abbiamo avuto le occasioni per segnare anche la rete del raddoppio, poi nella ripresa ci abbiamo provato ma è stato più complesso. Siamo stati troppo frettolosi nell’andare in verticale, creando qualche pericolo, però potevamo fare di più.

Con un pizzico di cattiveria in più avremmo potuto concretizzare la nostra mole di gioco, ma sono convinto però che lavorando potremo uscire da questa situazione. Sappiamo di essere una squadra che in questo momento ha bisogno di segnare, inoltre dobbiamo lavorare sulla difesa perché nelle ultime partite abbiamo sempre concesso qualcosa. “.

I tifosi? Voglio ringraziarli perché sono sempre con noi e non mollano mai, sicuramente nemmeno noi lo faremo fino alla fine. Vogliamo dimostrare che possiamo tornare sui nostri livelli e lavorando ci riusciremo. Domenica affronteremo la Roma dando il massimo, come sempre senza risparmiarci».

Queste le principali dichiarazioni rilasciate a Hellas Channel da Federico Ceccherini dopo il k.o. esterno contro il Sassuolo.

5 Commenti

5 Comments

  1. Ilpapadelgnocco

    Ottobre 25, 2022 a 21:02

    Ceccherini, ovunque abbia giocato, carattere sanguigno, generoso, fumantino , uomo onesto e’ tra i pochi, pochissimi che sta onorsndo questa maglia offesa e sporcata dai mercanti e dai pastori sardi. Grande ceccherini. Uno di noi. Il dsalvataggio di ieri sara’ il frame piu’ importante di questo disastro telecomandato.

  2. Piero

    Ottobre 25, 2022 a 15:49

    Metteteci questa dannata cattiveria e non dirlo solo forse allora riusciremo a vincere domenica 🤔peccato che si giochi lunedì 😭

  3. Pieraccio

    Ottobre 25, 2022 a 13:41

    Ragazzi, solo una cosa…salvare l’onore vostro e della maglia che indossate che a differenza vostra, per noi È SACRA

    • Elia

      Ottobre 25, 2022 a 14:08

      Ai giocatori della maglia non gliene frega niente assoluto. I giocatori sotto lo pseudo di “professionisti” sono altro che emeriti mercenari. Chi più, chi meno. Tra i più senz’altro Verdi e Tameze ( che sarebbe ora venisse accontentato per essere venduto perchè si sente da champion). Ma con una società così? anche un giovane della primavera della maglia …zero bacalà.

      • Fabio pecchia

        Ottobre 25, 2022 a 16:40

        Confermo….indegni mercenari….sempre le solite chiacchere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro da News