Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Bocchetti (SKY): “C’è rammarico per non aver concretizzato, ma non molliamo”

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù dopo la sconfitta contro il Sassuolo

L’allenatore gialloblù Salvatore Bocchetti ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta contro il Sassuolo.

Di seguito le sue principali dichiarazioni.

LA PARTITA. «C’è rammarico perché abbiamo costruito tanto e non siamo riusciti a concretizzare. Le ultime partite? Non mi ritengo in grado di giudicare quelle dove non c’ero io in panchina, ma con Milan e Sassuolo abbiamo fatto due gare di altissimo livello. Credo nella squadra e il percorso è ancora lungo».

LA SQUADRA. «I ragazzi sono straordinari, hanno dato tutto e questo per me vale più di qualsiasi cosa. Ora dobbiamo portare a casa i tre punti che per noi sono fondamentali, ma lotteremo fino alla fine per farlo. Stiamo lavorando alla grande e dobbiamo continuare così, già con la Roma ce la metteremo tutta. Ho grandissima fiducia nei ragazzi, siamo l’Hellas e non molliamo. Veloso? Aveva fatto una gara straordinaria contro il Milan, aveva speso tanto e sappiamo che in panchina abbiamo giocatori importanti che ci possono dare una grossa mano».

GLI INFORTUNI. «Spero a breve di recuperare quanti più giocatori possibili per avere una rosa più ampia. Dispiace dover ogni volta cambiare formazione a causa dell’emergenza».

33 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News