
Il tecnico gialloblù ha analizzato la partita persa contro il Milan ai microfoni della sala stampa del Bentegodi
Un pizzico di amarezza, ma anche tanta fiducia: questi i sentimenti che trasudano dalle parole di Salvatore Bocchetti al termine di Verona–Milan.
Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico gialloblù ai microfoni della sala stampa del Bentegodi.
LA PARTITA. «Questa prestazione mi lascia molta fiducia. I ragazzi hanno dato tutto, hanno fatto ciò che ho chiesto loro e credo che questa sia la strada giusta. Sicuramente un po’ di amaro in bocca c’è, però abbiamo rivisto il Verona a cui eravamo abituati e anche il pubblico ha apprezzato».
LA SALVEZZA. «Noi pensiamo gara dopo gara, con questo spirito e con questo atteggiamento perderemo poche partite. Sicuramente c’è da lavorare anche sul punto di vista fisico perché nella ripresa siamo calati. Comunque c’è tempo».
I SINGOLI. «Ho un gruppo fantastico, ma io conto su tutti e quindi anche chi come Magnani è stato meno impiegato per me può giocare, basta che si alleni bene. Günter? Come altri può interpretare più ruoli, ho visto in lui tanta voglia di fare come in tutti gli altri. Dispiace avere così tanti infortuni, ma dobbiamo sfruttare quelli che abbiamo».
L’ESORDIO. «Esordire al Bentegodi contro una grande squadra contro il Milan è un’emozione unica, sono contento anche perché questo pubblico ci ha spinto».
L’AVVERSARIO. «Il Milan ha giocatori fortissimi, sono uno più forte dell’altro. Sono i campioni d’Italia e credo che lotteranno fino alla fine».
