Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bocchetti: “Un po’ di amaro in bocca, ma sono fiducioso”

Il tecnico gialloblù ha analizzato la partita persa contro il Milan ai microfoni della sala stampa del Bentegodi

Un pizzico di amarezza, ma anche tanta fiducia: questi i sentimenti che trasudano dalle parole di Salvatore Bocchetti al termine di VeronaMilan.

Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico gialloblù ai microfoni della sala stampa del Bentegodi.

LA PARTITA. «Questa prestazione mi lascia molta fiducia. I ragazzi hanno dato tutto, hanno fatto ciò che ho chiesto loro e credo che questa sia la strada giusta. Sicuramente un po’ di amaro in bocca c’è, però abbiamo rivisto il Verona a cui eravamo abituati e anche il pubblico ha apprezzato».

LA SALVEZZA. «Noi pensiamo gara dopo gara, con questo spirito e con questo atteggiamento perderemo poche partite. Sicuramente c’è da lavorare anche sul punto di vista fisico perché nella ripresa siamo calati. Comunque c’è tempo».

I SINGOLI. «Ho un gruppo fantastico, ma io conto su tutti e quindi anche chi come Magnani è stato meno impiegato per me può giocare, basta che si alleni bene. Günter? Come altri può interpretare più ruoli, ho visto in lui tanta voglia di fare come in tutti gli altri. Dispiace avere così tanti infortuni, ma dobbiamo sfruttare quelli che abbiamo».

L’ESORDIO. «Esordire al Bentegodi contro una grande squadra contro il Milan è un’emozione unica, sono contento anche perché questo pubblico ci ha spinto».

L’AVVERSARIO. «Il Milan ha giocatori fortissimi, sono uno più forte dell’altro. Sono i campioni d’Italia e credo che lotteranno fino alla fine».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pieraccio
Pieraccio
1 anno fa

Marroccu vattene

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell’ex centravanti gialloblù sulla sua esperienza a Verona...
Il centrocampista slovacco tornerà a disposizione di Baroni? la situazione ...
Il commento dell'ex gialloblù in vista del gara del Bentegodi...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas