Women, Brutti: “Contro il Brescia match importante contro una squadra forte”

L’allenatrice delle gialloblù ha parlato in vista della sfida odierna

Intervenuta ai microfoni di Hellas Channel in vista di BresciaVerona, Veronica Brutti ha parlato di un match sicuramente difficile, ma ha anche sottolineato la grande voglia di scendere in campo delle proprie calciatrici.

Queste, infatti, le principali dichiarazioni dell’allenatrice gialloblù:

«Quello contro il Brescia sarà un match importante contro una squadra che lo scorso anno si è giocata la promozione fino all’ultimo, arrivando seconda in campionato a un solo punto dalla prima.

Sappiamo che loro sono una delle formazioni che quest’anno puntano a salire in Serie A. Credo che sarà una partita di alto livello contro una squadra che sa giocare bene a calcio, a cui piace il possesso palla e con ottime giocatrici a livello individuale. Le abbiamo studiate, sappiamo delle loro qualità in fase offensiva.

Noi dalla nostra non vediamo l’ora di scendere in campo per giocare questo match».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Pieraccio
3 anni fa

Marroccu vattene

Articoli correlati

vincenzo de martino
Il tecnico gialloblù ha parlato dopo il successo ottenuto dal Verona sul Cesena...
benedetta santoro hellas verona women
La centrocampista gialloblù ha parlato dopo la doppietta decisiva contro il Cesena...

Altre notizie