Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Berardi-Verona fino al 2025: ufficiale il rinnovo

Dopo Faraoni e Günter, anche il portiere ha prolungato il proprio contratto con il club gialloblù

Alessandro Berardi ed Hellas Verona ancora insieme: il portiere gialloblù (così come Faraoni e Günter) ha infatti rinnovato il proprio contratto con il club gialloblù fino al 2025.

Questo il comunicato di via Olanda:

«Hellas Verona FC è lieto di comunicare il prolungamento del contratto del calciatore Alessandro Berardi, che si è legato al club gialloblù fino al 30 giugno 2025.

[…]

Portiere d’esperienza, Berardi (dopo aver conquistato la massima categoria con il Verona al termine della stagione 2012/2013) torna a giocare per il club gialloblù nel dicembre 2018, e partecipa così all’ultima promozione del club gialloblù in Serie A, categoria mantenuta dalla società dal 2019 a oggi.

Hellas Verona FC si congratula con Alessandro, augurandogli un prosieguo di carriera in maglia gialloblu ricco di soddisfazioni, personali e di squadra».

Queste invece le principali dichiarazioni del portiere classe ’91:

“Voglio ringraziare per la fiducia riposta in me il presidente, Maurizio Setti, e il direttore sportivo, Francesco Marroccu. Sono felice di aver rinnovato per altri tre anni il mio contratto con l’Hellas Verona. Tanti anni fa sono arrivato qui e dopo cinque anni poter proseguire il mio percorso con questi colori mi riempie di orgoglio. Stiamo attraversando un momento particolare, ma sono sicuro che con l’unione di tutti saremo in grado di venirne fuori da squadra».

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Piero
Piero
1 anno fa

Con tutti i problemi quella di Berardi era una grande notizia🤔

Giulio
Giulio
1 anno fa

Incredibile che in questa societa’ ci siano ancora persone perbene. Berardi, sei un uomo straordinario! Verona ti ringrazia e lo fara’ sempre. Spero tu un giorno, con un’altra societa’, ovviamente, potrai, chissa’ allenare l’ hellas

Articoli correlati

Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...
In vista della prossima sessione estiva, potrebbe nuovamente scaldarsi l'asse con i partenopei...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas