Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Lopez-Verona, si prova a chiudere entro sera”

Si discute solo sullo staff: possibile che Bocchetti resti alla guida della Primavera

LopezVerona, riunione in corso: come infatti riportato da Alfredo Pedullà, sarebbe in via di definizione l’operazione che porterà il tecnico a sedere sulla panchina gialloblù.

Al momento si discute sullo staff, con Bocchetti che potrebbe anche rimanere alla guida della Primavera. Si conta di chiudere entro la serata odierna.

 

Subscribe
Notificami
guest

60 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
re.teo
re.teo
1 anno fa

ragazzi, qui in cile lopez é stato un disastro TO-TA-LE…

Lino
Lino
1 anno fa
Reply to  re.teo

Disastri dappertutto e non solo in Cile. Via Marroccu .

Luca
Luca
1 anno fa

Società povera da serie c

Piero
Piero
1 anno fa

Il grosso errore è stato prendere Marroccu e adesso Lopez.non credo anch’io che Setti miri alla B co paracadute,però con questo allenatore hai la certificazione della serie B

mario
mario
1 anno fa

Non credo Setti punti al paracadute, semplicemente, con due allenatori a libro paga esonerati, ha preso l’allenatore che costava meno. Lopez ha un curriculum disastroso ed è odiato praticamente da tutte le tifoserie delle squadre che ha allenato (e questo è un dato ancora più preoccupante del curriculum).
A questo punto era meglio tenere Cioffi.
L’errore che ci porterà in B quest’anno? Essersi affidati a Maroccu.
Mi pare di rivedere l’anno dei cambi di panchina con Del Neri.

Stefano
Stefano
1 anno fa
Reply to  mario

Sarà peggio di fusco e pecchia… setti non impara mai

Marco
Marco
1 anno fa

Per ridare speranza e risollevare e caricare giocatori e ambiente serviva una guida credibile e d’esperienza non certo Sosa. Non so come Setti abbia potuto assecondare la scelta dell’incompetente Marroccu. Se risparmia adesso sull’ingaggio di un panchinaro burattinaio, il conto lo pagherà in serie b svendendo in liquidazione tutta la squadra compresi i prestiti.

Alberto
Alberto
1 anno fa

Marroccu senza scrupoli per rubare lo stipendio alla città di Verona. Disastri dappertutto e cacciato a furor di popolo dove è stato. SETTI ha trovato disponibile l’unico diesse mercenario disperato che ha affossato con la sua incompetenza e freddezza piazze come Genova, Cagliari e in ultima a Brescia dove è stato allontanato dalla pressione degli stessi tifosi. Certo che anche per lo spogliatoio, del quale Marroccu, non ha mai curato i rapporti, questa scelta irresponsabile non sarà credibil

Luca
Luca
1 anno fa
Reply to  Alberto

Sono d’accordo. Scelta inconcepibile e disastrosa per dare una scossa e svolta allo spogliatoio. Aspettiamoci una Caporetto.

Davide
Davide
1 anno fa
Reply to  Alberto

Scelta sbagliata da Setti nell’affidarsi a Marroccu, un diesse che non ne ha mai combinato una di giusta. Vera la considerazione di un personaggio freddo e distaccato dall’ambiente. Qui sfacciatamente presente solo a libro paga come lo sarà il suo paladino Sosa.

Fabio pecchia
Fabio pecchia
1 anno fa
Reply to  Alberto

la tifoseria noatra fa pressione solo x i bar chiusi….ridicoli….

Otto
Otto
1 anno fa

Dum Spiro…spero!?!?!

Roby
Roby
1 anno fa

Quel mona de Setti una telefonata a D’Amico per un consiglio io la farei se a minimo d’amore per Hellas Maroccu e il veleno

Mauro
Mauro
1 anno fa

Basta solo pensare che quando si pavento’ la possibilità tornasse al Brescia ci fu una sommossa in toto dei tifosi che lo fecero desistere dall’accettare l’incarico! E con questo ho detto tutto! Avranno avuto le loro buone ragioni no?!… Tutti ma nn lui!!

Foreverlife
Foreverlife
1 anno fa
Reply to  Mauro

Confermo.
A Febbraio 2022 , con la squadra seconda in classifica , Cellino e Marroccu hanno pensato bene di esonerare Inzaghi perché nn c era gioco secondo loro e richiamare Lopez ( ancora sotto contratto e già esonerato l anno prima da Cellino ).
Ma non hanno fatto i conti con la autentica RIVOLTA della città intera ( non solo del tifo organizzato ) .
A quel punto Lopez , che era già arrivato in città dall Uruguay , ha desistito è ha risolto il contratto.
Una bella figura di M. fatta da tutti .

Adelino
Adelino
1 anno fa
Reply to  Foreverlife

Confermo tutto quello che hai detto.. proprio stasera ho parlato con un ragazzo della curva nord di Brescia..( tra l’altro un mio grande amico..va be’..lasciamo stare il calcio su sponde diverse!!!)ma ha detto che sono stati i tifosi a non volerlo….e noi cosa facciamo boni e c…..ni… comunque società indegna e allo sfascio..da stasera basta stadio finché ci saranno quei due personaggi….

Mauro
Mauro
1 anno fa

Bravo roby! ..lopez nn si può sentire ne’ tanto meno vedere! Fallito ed esonerato ovunque è andato! Ma stiamo scherzando! Ma che gli farà sto qui a marroccu?? Mah!!… è un incompetente come pochi e credetemi lo dico a ragione veduta!

Roby
Roby
1 anno fa

se el tol Lopez domenica tutti a casa se va per castagne

Mortadhellas
Mortadhellas
1 anno fa

CONTESTAZIONE AD OLTRANZA !!!!

Fabio pecchia
Fabio pecchia
1 anno fa
Reply to  Mortadhellas

Chi la curva???? Hanno in mente solo fare i goti e le pagliacciate

Gianni
Gianni
1 anno fa

Se viene Lopez, non vado più a vedere l’Hellas. Stanco di essere preso in giro da Setti e Marroccu. 3 anni buttati via in 3 mesi. Mandate via Marroccu non Cioffi

Adelino
Adelino
1 anno fa
Reply to  Gianni

D’accordo con te…da oggi mi dispiace ma non vado più a vedere uno scempio del genere..mai vista una roba del genere… parlato stasera con un ragazzo di Brescia e mi ha detto che i tifosi lo hanno mandato via.. è una persona( non allenatore….) totalmente incapace..sempre esonerato!!! E noi siamo andati a prenderlo!!! Società allo sfascio e di m…da….

Luca
Luca
1 anno fa

Dai dopo tutto ha ottenuto dei risultati. Diamogli il beneficio del dubbio….che vita però!

Ciomarrucca
Ciomarrucca
1 anno fa
Reply to  Luca

In effetti: 4 esoneri di fila, un massimo di 6 panchine continue.
Insomma se devo dare il beneficio del dubbio l’unico che se lo merita è Cioffi.

Mauro
Mauro
1 anno fa

Marroccu ti stimo! Prendere uno come Diego lopez ci vuole un bell’incompetente come lui e una bella faccia tosta! A meno che nn si voglia andare in B con certezza! …ma ci capite qualcosa di calcio tu e lopez? Nn credo! Quanto t paga? Vergogna!

Roby
Roby
1 anno fa

Ma ce un allenatore in giro che a Empoli con 11 sconosciuti si e salvato anno scorso e esonerato non si sa perché e vedevi calcio e sto mona de Setti el tol Lopez ma ci casso elo sto qua ma quante stagioni intere allo fatto in A o en B semo alla frutta

Paolo
Paolo
1 anno fa

Ufficiale Paulo Sousa nuovo allenatore del Verona.

Cristian
Cristian
1 anno fa

In altre piazze un presidente e un ds non prendono in giro una tifoseria del genere come a Verona. Capisco che non è da Verona ma per me è ora di fare anche un sacrificio e di non dare più una lira a chi di Verona vuole solo il male. Quà è impensabile fare le cose fatte bene . In 3 mesi si è distrutto quanto di buono fatto in 3 anni. Ce la stanno facendo sotto il naso e questo è ancora peggio , sveglia Verona!

alessandro
alessandro
1 anno fa

SETTI CANCRO MAROCCU METASTASI diocan

Max
Max
1 anno fa

Lopez è sicuramente peggio di Cioffi, in ogni caso il problema non È Cioffi ma Marroccu, forse il peggior ds della storia dell’ Hellas, ma come già detto in precedenza chi paga è l’allenatore, e oggi oltretutto paghiamo la scelta di Lopez grazie a lui

Advisor
Advisor
1 anno fa

Lopez lo abbiamo visto a Brescia .
Credetemi , non è un allenatore .
E a parte le scarse competenze , non aveva nemmeno voglia di lavorare .
Sempre col suo mate ( e il tè ‘ dei sudamericani ) in mano , entrava in campo 30 / 40 min. dopo lo staff ,come i big ( ma senza esserlo ).

Giulio
Giulio
1 anno fa
Reply to  Advisor

Basta pensare che lo porta il pecoraio sardo. C’era bisogno di altre descrizioni?

pippo
pippo
1 anno fa
Reply to  Advisor

Visto anche a Bologna, confermo. Non è un allenatore. Prevedo che richiamerete Cioffi tra quattro o cinque partite.

Paolo
Paolo
1 anno fa

Io ho capito la tattica di setti. Prendere persone con voglia di rivincita ma sopratutto spendere poco. Funzionerà? Al campo il verdetto.

Nick
Nick
1 anno fa

…. Ah dimenticavo!! cmq sempre FORZA HELLAS perché è quando le cose vanno male che si vedono i veri tifosi

Nick
Nick
1 anno fa

Cioffi non è all’ altezza!! Ora i GIOCATORI si devono prendere la responsabilità di salvare l’ Hellas visto che i “vecchi” hanno avuto il rinnovo!!! Lopez o un altro è uguale

Emy
Emy
1 anno fa

Anch’io butto L abbonamento finché ci sarà setti buffone

Gian
Gian
1 anno fa

Lopez non lo vorrei nemmeno in promozione a lugagnano

Giulio
Giulio
1 anno fa

Io domani vado a consegnare l’abbonamento. Fino a che ci sara’ setti con l’hellas ho chiuso

alessandro
alessandro
1 anno fa
Reply to  Giulio

mi dal 2017

Piero
Piero
1 anno fa

Almeno Ballardini era uno esperto in salvezze

Piero
Piero
1 anno fa

Conveniva continuare con Cioffi tanto il risultato sarà lo stesso 😱

Marco
Marco
1 anno fa

Era da esonerare Maroccu altro che … se arriva Lopez è una disgrazia

Tommaso
Tommaso
1 anno fa

schifo totale. abbia il coraggio TUTTA la tifoseria di fare una contestazione seria. è ora di finirla con le prese in giro. le NON intenzioni sono palesi, come la mancanza di denaro e di voler utilizzare l’Hellas solo per guadagnare. ricordo che, quando quel ratto di marroccu provò a esonerare inzaghi per prendere lopez, la piazza contestò la dirigenza così tanto che alla fine non si concluse nulla. piuttosto di lopez era meglio tenere cioffi o addirittura richiamare di francesco.

andrea
andrea
1 anno fa

Lopez ha un curriculum disastroso. Basta andare su Transfermarkt. Esonerato quasi sempre, almeno un 70% delle volte. Tutto questo assomiglia realmente ad un suicidio. Totalmente incomprensibile.

Giulio
Giulio
1 anno fa

MARROCCU RESPONSABILE DI QUESTA SITUAZIONE MAI VISTA A VERONA. VATTENE SEI COME LA PESTE BUBBONICA

giov
giov
1 anno fa

è chiaro che setti vuole la b. paracadute + tifosi umiliati. due obiettivi con una sola mossa

ciccio
ciccio
1 anno fa
Reply to  giov

macché paracadute.. stare in A intasca decisamente di più. Non ha senso questa cosa.

giov
giov
1 anno fa
Reply to  ciccio

perché invece ha senso prendere diego lopez per stare in serie a ?

Pasquino
Pasquino
1 anno fa

Si deve cominciare la rivoluzione. Fino a tifare contro e/o rimanere fuori dallo sstadio. Anche ridare gli abbonamenti. Deve iniziare la fine di questa era di anticalcio, antistoria antitutto

Maurizio
Maurizio
1 anno fa

Se ti affidi aMarriccu sei finito Lopez Non vale nulla…sulle orme di Cellino che fine

Stefano
Stefano
1 anno fa

Setti è un personaggio penoso. Marroccu è una sciagura. Il suo cv fa veramente kakare e pure i suoi risultati. Nessuno lo rimpiange

Mortadhellas
Mortadhellas
1 anno fa

Uno peggio dell’altro. Errare è umano, perseverare è diabolico

italo
italo
1 anno fa

si prende lopez perche è quello che costa meno.
andreazzoli era molto meglio e secondo me non chiedeva una grossa cifra ma marroccu vuole solo lopez

Ciomarrucca
Ciomarrucca
1 anno fa

Ma perché hanno esonerato Cioffi e basta?
Caro setti, ti sei affidato nuovamente a incompetenti. Com’è diavolo è possibile esonerare un allenatore per prenderne uno che al massimo ha fatto 6-7 gare di fila per poi essere esonerato a sua volta.

Marroccu non è capace.
Devi iniziare ad allontanare la dirigenza e poi con calma finire il resto.

ARTURO
ARTURO
1 anno fa

Ok Setti è quello che costa meno. Ma dà anche meno. Fidati di Maroccu che prendi così il paracadute. Situazione oltre il ridicolo. Sbagliano loro e paga Cioffi.

Luca Brevini
Luca Brevini
1 anno fa
Reply to  ARTURO

Cioffi è terzultimo in classifica. Non c’è un gioco. Seconda peggior difesa. Cioffi ci ha messo di negativo tutta la sua incapacità che è tale e quale a quella di chi l’ha scelto.

SEMPREHELLASNELCUOR
SEMPREHELLASNELCUOR
1 anno fa
Reply to  Luca Brevini

Serie B per serie B, mi tengo Cioffi, in fondo l’anno scorso gli hanno affidato l’Udinese e non ha fatto peggio di Gotti. Con Lopez toccheremo veramente il fondo, salvo far tornare Cioffi tra una decina di giornate…….

andrea
andrea
1 anno fa
Reply to  Luca Brevini

Cioffi non è stato messo in condizione di allenare. Fino a fine agosto aveva tutti i migliori in partenza o vendibili. Sfido chiunque ad allenare in quelle condizioni. Nemmeno Guardiola riusciva ad imporsi in una situazione in cui i giocatori sono demotivati e speranzosi di andarsene. Per me è il meno colpevole. Setti è il responsabile (con il portafoglio gonfio) di questa situazione. Almeno vendesse.

Luca Brevini
Luca Brevini
1 anno fa
Reply to  andrea

Rispetto il tuo pensiero. Non sono d’accordo però. Ma non difendo setti che ne ho detto. Assolutamente no. Nemmeno marroccu. Ma per me Cioffi non è da meno di loro quanto ad incapacità. Grazie

Articoli correlati

tifosi hellas verona olimpico
Reso noto il dato relativo ai biglietti venduti per il Settore Ospiti in occasione della...
maurizio setti hellas verona
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
tomas suslov hellas verona
Gli uomini di Baroni in campo all'Olimpico alle ore 20.45...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas