Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Djuric: “Contro la Salernitana abbiamo pagato due errori”

L’attaccante ha parlato del k.o. contro la Salernitana ai microfoni di Hellas Channel

Intervenuto ai microfoni di Hellas Channel, Milan Djuric ha commentato il k.o. incassato contro la Salernitana.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni dell’attaccante bosniaco.

LA GARA. «Ovviamente siamo amareggiati per il risultato arrivato, ma al di là del 2-1 finale credo che quella di oggi sia stata la nostra miglior prestazione. Abbiamo fatto una buona partita, tenendo sempre il pallino del gioco e creando occasioni importanti come la traversa e il palo colpiti, pagando con due gol incassati altrettanti nostri errori. Nel primo tempo abbiamo peccato in efficacia, mentre nel secondo abbiamo pareggiato quasi subito per poi andare a cercare l’assalto nel finale: ci saremmo potuti accontentare di un punto solo, tuttavia abbiamo provato fino alla fine a vincerla. Purtroppo non ci siamo riusciti, ma lottare fino all’ultimo minuto fa parte del nostra DNA ed è ciò che continueremo a fare. Qualche episodio arbitrale, poi, sicuramente non ci ha favoriti».

L’ARBITRAGGIO. «Credo che oggi la gestione del match sia stata errata da parte dell’arbitro: un metro di giudizio impari, con alcuni falli non fischiati e altri sì, il rigore dato e poi tolto dal VAR, episodi che possiamo definire dubbi. Non vogliamo usare l’arbitraggio come alibi, ma senza dubbio non siamo stati aiutati dalla gestione della partita. L’episodio del rigore in particolare è arrivato in un momento del match in cui eravamo completamente in controllo del gioco e senza dubbio ha cambiato la partita».

LA PRIMA OCCASIONE. «Credo che oggi sia stata la mia prima vera occasione di mettermi in gioco con questa maglia e di dare il mio contributo alla squadra. Sono felice che il mister mi abbia dato l’opportunità di buttarmi nella mischia all’inizio della ripresa: ho cercato di aiutare i miei compagni con la mia fisicità. Non sono ancora nella mia condizione fisica migliore, ma sto lavorando per migliorarmi e per dare del mio meglio ogni volta che vengo chiamato in causa».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Michele Cossato
L'ex attaccante gialloblù spegne 54 candeline...
Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo il pareggio contro il Brescia...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas