Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Brutti: “Vittoria di cuore, ma il campionato è ancora lungo”

L’allenatrice del Verona ha parlato a Hellas Channel dopo il 3-2 casalingo contro l’Arezzo

Al termine di VeronaArezzo, gara che ha visto le sue Women imporsi per 3-2, Veronica Brutti è intervenuta ai microfoni di Hellas Channel per analizzare il successo ottenuto al Sinergy Stadium.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

LA PARTITA. «È stato un successo voluto, le ragazze a fine partita erano distrutte ma ma grazie a una grande forza mentale e a un grande cuore sono riuscite a vincere. Lavorano duro e quindi sono tre punti meritati, sono contenta per loro e per aver fatto risultato nel nostro stadio, davanti a tutto questo pubblico. Così è poi ancora più bello».

LA STAGIONE. «Il campionato è lungo, l’importante è che le ragazze non si facciano prendere dall’entusiasmo e che continuino a lavorare di settimana in settimana perché è così che si costruiscono le vittorie. La pausa? Per me arriva al momento giusto perché ci permetterà anche di recuperare qualche ragazza non al meglio».

LE SINGOLE. «Bison è una ragazza di talento e che magari deve lavorare un po’ sulla concentrazione, però si applica e ha un gran fisico. Ogni volta che entrata ha sempre spaccato la partita e sono molto contenta per lei così come per Peretti che finalmente ha trovato il gol».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La centrocampista dell'Hellas compie oggi 26 anni...
silvia zanni hellas verona women
Le dichiarazioni della centrocampista gialloblù dopo la doppietta contro la Res Roma...
matteo pachera allenatore hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas ha parlato al canale ufficiale gialloblù dopo l'8-2 rifilato alla Res Roma...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas