Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hrustic: “Voglio meritarmi la maglia numero 10”

Il centrocampista gialloblù, raggiunto da Hellas Channel, ha parlato del proprio primo impatto con l’Hellas

Il primo impatto con il Verona ma non solo: raggiunto dai microfoni di Hellas Channel, Ajdin Hrustic ha toccato diversi argomenti interessanti, dimostrando anche di non temere la pressione di una maglia importante come la “10”.

DI seguito, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dal centrocampista australiano al canale ufficiale del club di via Olanda.

LA STORIA. «Quando mia madre era incinta di me in Bosnia i miei decisero di trasferirsi in Australia. È lì che sono cresciuto e ho iniziato a giocare a calcio. All’età di quindici anni sono tornato in Europa per continuare la mia carriera e abbiamo girato un po’ godendoci l’esperienza tutti insieme come famiglia».

IL PRIMO IMPATTO. «Mi sento molto bene: dopo aver trovato casa mi sto godendo la città, lo stadio e la gente, inoltre sto lavorando duro in vista di questa stagione. Il gruppo? È speciale, come ho già detto anche chi non parla inglese si è sforzato per farmi sentire subito integrato».

LA NUOVA AVVENTURA. «Per me è un onore essere al Verona e spero sia l’inizio di qualcosa di bello. Il numero 10? Mi è sempre piaciuto, così come il numero 7, e quando sono arrivato erano entrambi liberi e ho potuto scegliere. Sono molto contento che il club mi abbia lasciato prendere la “10” e darò il massimo per meritarmi questa fiducia. È un numero che comporta anche un po’ di pressione, ma penso che nel calcio anche quella torni utile. Ai tifosi dico “grazie” per il caloroso benvenuto e spero di vederli presto al Bentegodi».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il programma odierno in casa gialloblù in vista della sfida salvezza contro il Cagliari...
L'infortunio di Suslov scatena il ballottaggio Tavsan-Mitrovic Grandi potenzialità finora non del tutto espresse: sarà la...

L’assoluzione di Acerbi della accuse di razzismo, il mercato e la Serie A si prendono le...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...
Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

Altre notizie

Calcio Hellas