Resta in contatto

News

Le maglie di Fiorentina-Verona all’asta per ABEO

Le divise utilizzate al Franchi dai giocatori dell’Hellas sono a disposizione su MatchWornShirt. Il ricavato andrà in beneficienza

«Verona – Le maglie da collezione di Fiorentina-Hellas Verona sono online. L’asta di beneficenza voluta dal Club gialloblù a sostegno di Hellas Verona Foundation è iniziata sul sito di MatchWornShirt.

A disposizione di tifosi, collezionisti e appassionati le maglie utilizzate in campo dagli 11 titolari della sfida del ‘Franchi’ e le divise preparate per la partita di tutti gli altri. Ad impreziosire le Away, il logo della nostra charity sulla manica e l’etichetta match worn all’interno del colletto.

Le maglie sono all’asta e lo rimarranno fino a al 1° ottobre, il ricavato verrà interamente devoluto all’Hellas Verona Foundation per finanziare i progetti attivi, in particolare la costruzione di uno dei quattro miniappartamenti previsti da “Casa ABEO Alloggi”».

Questa la nota con cui l’Hellas ha comunicato la messa all’asta delle maglie utilizzate dai giocatori gialloblù durante FiorentinaVerona, il cui ricavato sarà devoluto in beneficienza ad ABEO.

Per poter partecipare all’asta, clicca QUI.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News