Di Francesco: “Io responsabile, ma non ho potuto dare continuità”

L’ex tecnico gialloblù ha parlato dei propri ultimi anni (e non solo) a La Gazzetta dello Sport

Responsabilità personali, ma anche il poco tempo a disposizione non ha aiutato: questo il pensiero di Eusebio Di Francesco riguardo alle proprie ultime poco felici esperienze, ultima delle quali ovviamente quella all’Hellas.

Queste infatti le sue principali dichiarazioni:

«Fra Sampdoria, Cagliari e Verona non ho fatto bene per circa trenta partite. Quando a un allenatore succede questo è anche perché non ha avuto modo di dare continuità al proprio, anche se non sfuggo dalle mie responsabilità. 

Il mio futuro? L’Italia oppure la Spagna, dove si gioca il 4-3-3 o il 4-2-3-1 che piace a me, anche nella mentalità. In passato, per esempio, mi aveva cercato il Siviglia».

calciohellas.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Albi
4 anni fa

Un allenatore preparato e rispettoso, che non ha minimamente saputo gestire una rosa di giocatori di alto livello: difficile comprendere quanto è successo con noi.

Luca
4 anni fa

Grande 1milione…..derby veronese….a presto

Steo
4 anni fa

Emmu za detu…(abbiamo già dato in ligure…)

Don Bortolon
4 anni fa

cavate dal libro paga del Verona

Piero
4 anni fa

Vai pure in Spagna

Articoli correlati

abdou harroui martin frese hellas verona
Contro la Carrarese probabilmente il miglior Hellas stagionale. Ora serve dare continuità...
prime pagine

Le prime pagine dei quotidiani sportivi sono tutte dedicate all’impresa di Kimi Antonelli, diventato campione...

Ottima prova collettiva da parte dell'Hellas che porta a casa una vittoria convincente...

Altre notizie