Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona-Atalanta, Henry e non solo per fare male alla Dea

Il francese è in gran forma, ma Veloso e Lasagna hanno un conto aperto con i nerazzurri

VeronaAtalanta andrà in scena quest’oggi al Bentegodi: i gialloblù, dopo il punto di Bologna, andranno a casa della prima vittoria stagionale e di punti pesanti in ottica salvezza.

In attesa della sfida, andiamo a dare un’occhiata a numeri e curiosità della sfida.

I PRECEDENTI. Al momento è l’Atalanta a condurre per quanto riguarda gli scontri diretta in Serie A: l’Hellas contro i bergamaschi hanno racimolato dodici vittorie, diciotto sconfitte e quattordici pareggi. L’ultimo incrocio risale allo scorso aprile, quando il Verona di Tudor espugnò per 1-2 il Gewiss Stadium.

I SINGOLI DELL’HELLAS. Sono tanti i giocatori del Verona che oggi potrebbero fare male all’Atalanta: il primo è ovviamente Henry, sempre a segno nelle prime due giornate di campionato. Occhio però anche a Veloso, per il quale sono già tre le reti segnate contro la Dea, una delle quali è anche peraltro stata la prima in assoluto in Serie A per il portoghese. Tre reti (due nella stessa partita) contro la formazione bergamasca anche per Lasagna, una rete invece per Lazovic.

L’ARBITRO. Il signor Prontera non porta molta fortuna all’Hellas che con lui ha sin qui raccolto quattro sconfitte e due vittorie. I due successi (contro Venezia e Sassuolo, entrambi fuori casa) corrispondono tuttavia anche agli ultimi due incroci, il che tutto sommato sembra di buon auspicio. Un successo e un k.o. invece per l’Atalanta con il fischietto bolognese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Votate la prestazione dei gialloblù nella vittoria contro i viola...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas