Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bologna-Verona 1-1, le pagelle gialloblù di CH

Cioffi ritrova una squadra degna di questo nome, Henry inizia a diventare una certezza. Non tutti, però, sono sufficienti

È un Verona che torna a casa con un ottimo pareggio quello visto stasera al Dall’Ara: pur con qualche sbavatura, l’Hellas è infatti riuscito a tenere testa al Bologna, rischiando ma anche andando più volte vicino al gol da tre punti.

Buona la prova generale, anche se c’è chi spicca sia in positivo che in negativo. Di seguito, infatti, le nostre pagelle giallolù dell’incontro.

MONTIPÒ: 6,5. Incolpevole sul gol, sfortunato quando scivola e rischia di combinare la frittata. Si riscatta con alcuni ottimi interventi.

COPPOLA: 6,5. Il ragazzino viene sollecitato, ma tutto sommato tiene piuttosto bene.

GÜNTER: 5,5. Bruciato da Arnautovic in occasione del gol, è sfortunato e fortunato insieme quando, dopo essere scivolato, vede annullata la rete di Orsolini. In generale comunque non trasmette grande sicurezza, ma non è una novità…

RETSOS: 6. Il greco inizia a prendere le misure e magari da esubero potrebbe anche trasformarsi in elemento utile alla causa. Ringrazia il VAR in occasione del gol annullato a Orsolini: l’attaccante del Bologna gli era andato via piuttosto agilmente…

FARAONI: 6. Azzoppato quasi subito, riesce comunque a creare qualche spunto. Nel secondo tempo, però, deve alzare bandiera bianca.

TAMEZE: 6. È ancora un lontanissimo parente del Tameze della scorsa stagione, ma cresce nel corso della gara.

HONGLA: 6. Parte subito fortissimo mettendo in mezzo un cioccolatino che Henry non scarta, poi sparisce per ricomparire nel finale di gara. Entra anche nell’azione del gol e ha pure il merito di far cacciare Orsolini.

ILIC: 6. Una gran castagna su cui Skorupski viene chiamato al volo e qualche spunto interessante, oltre a dare il “la” all’azione del gol, ma rimane una sufficienza stiracchiata dovuta anche al risultato utile portato a casa.

LAZOVIC: 6,5. Al Dall’Ara si rivedono sprazzi di vero Darko: guizzante, pericoloso e autore dell’assist per Henry.

LASAGNA: 5,5. Lavora per la squadra, ma si mangia anche un paio di occasioni piuttosto ghiotte. Battuta d’arresto dopo un mese in cui sembrava poterla buttare dentro in qualsiasi maniera.

HENRY: 6,5. Combatte, difende palloni, lavora per la squadra e soprattutto (anche se dopo trenta secondi si mangia un gol) segna ancora. In un Verona profondamente rinnovato, lui potrebbe diventare un giocatore decisamente importante.

TERRACCIANO: 6. Entra in un ruolo non suo, paga un po’ di inesperienza ma tutto sommato si arrabatta e porta a casa la sufficienza.

VELOSO: s.v.

DJURIC: s.v.

CIOFFI: 6,5. L’addio di Barak è senz’altro un brutto colpo, ma lasciarlo a casa è il segnale che in casa Hellas si inizia a intravedere un po’ di chiarezza e questo sembra fare bene alla squadra. Il Verona visto stasera è senz’altro più aggressivo e propositivo e alla fine porta a casa un punto per il quale probabilmente tutti avremmo firmato. Sia chiaro, non è che l’Hellas sia all’improvviso diventato uno squadrone, ma quantomeno qualcosa di interessante si è visto…

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Frank
Frank
1 anno fa

Complimenti a caprari e alla sua nuova squadra -il Liverpool- ah ah ah ah sei il re degli irriconoscenti

mario
mario
1 anno fa

In generale una ottima prestazione.
Si è vista una squadra aggressiva, capace di rimontare un goal in trasferta, che ha giocato per vincere, pur essendo fuori casa
Veramente un bel Verona
Contento anche per Cioffi.

Spike
Spike
1 anno fa

Sono d’accordo con le pagelle soprattutto con il voto a Terraciano.Il ragazzo più che l’esperienza paga un ruolo non suo.Mi auguro che la società cerchi sul mercato un esterno con esperienza come Depaoli l’anno scorso.

claudio merlo
claudio merlo
1 anno fa

lasagna è perfino peggio di quel cesso che giocava a cerea,non si capisce perchè gli debba essere permesso di mettere piede in campo quando potrebbe facilmente fare il vice magazziniere.stesso discorso per gunter,con lui in campo parti sempre da un paio di gol subiti.poi danno un sacco di meriti a d’amico,un altro cesso di cui ce la siamo cavata.peccato che con quei buoni ds che fanno sagra coi fichi secchi noi ci andiamo a prendere tutte figure incapaci o peggio dei signorsì,tipo marroccu

Hellaspersempre87
Hellaspersempre87
1 anno fa

Sono pienamente d’accordo con le pagelle. Cioffi forse alla fine sembra aver capito qualcosa, magari riuscisse a continuare il lavoro dei suoi predecessori migliorando il risultato.

Comunque, mi sa che dovremmo aspettare la scadenza dei contratti per non vedere più Lasagna e Gunter in campo….. Quando il primo è in campo si gioca con un uomo in meno e con il secondo sappiamo già di partire con uno o due goal di svantaggio. Come mai nessuno dello staff tecnico se ne accorge?

Avio
Avio
1 anno fa

Il solito voto regalato a gunter. Vi et proprio simpatico.

Articoli correlati

Bene Noslin, malissimo invece Dawidowicz che regala ai rossoneri la rete dello 0-2...
Folorunsho decisivo, Magnani e Coppola invalicabili. Bene anche la cerniera di centrocampo...
Swiderski regala all'Hellas tre punti pesantissimi al termine di una sfida non certo esaltante...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas